Vai al contenuto

Post raccomandati

Ciao a tutti!

Nel gioco GP4 ho installato un aggiornamento che riguarda il campionato 2004 e si chiama "s2004basic.cmi".

Sicuramente rispetto a tutti gli altri ? pi? completo ma questo in particolare mi da problemi di grafica, ? molto lenta e a scatti, e questo problema me lo fa anche con una risoluzione a 640x480, impossibile se penso che con gli altri aggiorn. mettevo la grafica al massimo e il gioco era velocissimo...

qualcuno sa spiegarmi come risolvere questo inconveniente? Grazie!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

x giocare a gp4 cn dettagli al max, questo pc nn ? da urlo! dovresti aumentare ram, ma sopratutto processore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

o vedi se riesci ad overclockarlo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma con altri aggiornamenti 2004 che non sono completi, cmq sono molto veloci graficamente e perch? questo no allora?

Ricki che vuol dire overclockarlo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come io ho un pentium 4 2.53 ghz lo overclokato di poco fino a 2.85 ghz ma ? un processo un p? rischioso perch? se si scalda troppo il processore o ci metti un dissipatore migliore o puoi rischiare di bruciarlo. poi devi vedere se la scheda madre e le altre schede se supportano l'overclock. ad esempio io ho la scheda audio integrata; ho provato a overclockare il mio pantium 4 a 3 ghz ma nn funzionava la scheda audio. quindi se vuoi overclockare il tuo processore sappi che lo porti fuori da quello per qui ? stato progettato e quindi potresti anche bruciarlo. poi nn ? detto che tutti i componenti funzionino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ciao a tutti!

Nel gioco GP4 ho installato un aggiornamento che riguarda il campionato 2004 e si chiama "s2004basic.cmi".

Sicuramente rispetto a tutti gli altri ? pi? completo ma questo in particolare mi da problemi di grafica, ? molto lenta e a scatti, e questo problema me lo fa anche con una risoluzione a 640x480, impossibile se penso che con gli altri aggiorn. mettevo la grafica al massimo e il gioco era velocissimo...

qualcuno sa spiegarmi come risolvere questo inconveniente? Grazie!

208979[/snapback]

Io come si pu? vedere dalla mia firma ho questo processore!

E pure con tutti gli aggiiornamenti che fino ad ora ho installato, non mi ? mai capitato di vedere a scatti!

Io uso la risoluzione a 1024x768! E si vede benissimo! Perfino con la rb2005 di vic?!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×