Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 13 Settembre, 2005 ciao a tutti, sapete se esiste una traduzione x gtr INTERAMENTE IN ITALIANO, quello ke ho io non aggiorna tutto..anzi poco e niente proprio potete aitutarmi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 14 Settembre, 2005 Io ne avevo trovato una ke quasi aggiornava tutto(in italiano)e certe scritte erano in inglese.Ma purtroppo adesso l'ho persa e quindi nn ti posso essere molto d'aiuto.Cmnq prova a cercare nei migliori siti dedicati a Gtr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 14 Settembre, 2005 compralo originale invece di scaricarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 14 Settembre, 2005 echepalle... ki ti dice ke io non ho abbia comprato gtr quando lo vendevano solo in tedesco?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 15 Settembre, 2005 echepalle... ki ti dice ke io non ho abbia comprato gtr quando lo vendevano solo in tedesco?? 209053[/snapback] Ti ricordo che ? ducati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 15 Settembre, 2005 dunque? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 15 Settembre, 2005 dunque? 209430[/snapback] Beh a questo punto dovresti trarre le tue conclusioni, io non posso andare oltre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 15 Settembre, 2005 il mio cervello nn ci arriva illuminami Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 15 Settembre, 2005 il mio cervello nn ci arriva illuminami 209439[/snapback] Sparati una lampadina in faccia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti