bisio 0 Inviato 11 Settembre, 2005 sarei lieto se qualcuno mi aiutasse ad aggiornare il mio gp4 con le varie patch,ma non so dove trovarle e neanche come si fa a installarle.gianlucasev@tiscalinet.it Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 11 Settembre, 2005 scarica questo e questo il primo ? auto installante devi solo dirgli in ke cartella hai installato gp4, il secondo devi solo scompattare il contenuto dell'archivio nella cartella di gp4, niente di piu semplice! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bisio 0 Inviato 11 Settembre, 2005 grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bisio 0 Inviato 11 Settembre, 2005 ah dimenticavo di dirvi che viaggio (ahime') con un modem a 56k Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 11 Settembre, 2005 usa un programma tipo download accellerator plus, x interrompere e riprendere il download! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 12 Settembre, 2005 ma ci mette lo stesso 15 giorni vinc?! non pu? scaricare con un modem a 56k 350 Mb! guarda se puoi fartelo scaricare da qualche amico che ha l'adsl oppure vai in un internet point e dopo lo metti in una penna USB... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 12 Settembre, 2005 misterx86 l'ha fatto.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 12 Settembre, 2005 ke ammazzata! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 12 Settembre, 2005 guarda se abiti vicino a qualcuno..te lo fai dare!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 12 Settembre, 2005 bisio di dove 6? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dino_falosco 0 Inviato 13 Settembre, 2005 Scusate il disturbo riformulo la domanda perche' non ho avuto risposta: ho provato ad installare: 2005 Carset Silverstone v1.55 (size 16.6 mb) con l'editor: Carset Manager v1.25 Build 41 (size 2.7mb) dopo aver installato: Decrypted Gp4.exe + patch no CD - Per Gp4 senza patch ufficiale (size 1.2mb) e la Gpx Patch v3.91 (size 1.3mb) Il risultato ? che riesco a lanciare il carsets di Silverstone dal programma CarsetManager ma non installarlo definitivamente su GP4. avete soluzioni a riguardo? grazie in anticipo Dino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 13 Settembre, 2005 non puoi installare solo il carset di silverstone, devi installarli tutti in ordine a partire da quello di melbourne! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dino_falosco 0 Inviato 13 Settembre, 2005 scusa ma non dovrebbe essere una season update ? tant'e? vero che se lo faccio partire da car set manager mi f? vedere anche i teams aggiornati. Su gp4.it trovo solo altri due season update : Nurburging Bahrin grazie per la risposta e se qualcuno ha provato ad installarlo se per favore mi dica come. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tano_fast 0 Inviato 13 Settembre, 2005 Ciao Dino questo ? il link per scaricare tutte le stagioni (quelle 2005 fatte da Tony), altrimenti perch? non scarichi quello che ha fatto Vice che ? bellissimo e fai prima ad installare tutto!! Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dino_falosco 0 Inviato 14 Settembre, 2005 grazie mille sto gi? scaricando. Quella di Vice purteoppo non mi gira x i limiti della mia scheda 3d spero in questa grazie ancora!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dino_falosco 0 Inviato 14 Settembre, 2005 grazie ancora un'ultima cosa ma bisogna installare solo i flies di tony o anche quelli by musta e karan che sono sul sito ? ciaoo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 14 Settembre, 2005 bhe dovrebbero essere tutti di tony! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAnimal 0 Inviato 14 Settembre, 2005 scarica questo e questo il primo ? auto installante devi solo dirgli in ke cartella hai installato gp4, il secondo devi solo scompattare il contenuto dell'archivio nella cartella di gp4, niente di piu semplice! 208211[/snapback] vic? scusami ma il bug fix? va scompattato nel gioco liscio? O dopo installata la tua patch? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 15 Settembre, 2005 dopo aver installato la rb 1.1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vittoriobarone 0 Inviato 15 Settembre, 2005 Scusate ma le stagioni 2005 fatte da Tony sono 5? Cio? Melbourne, Sepang, Shakir, Nurburgring e Silverstone? o ce ne sono altre? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti