ioannis82 2 Inviato 8 Settembre, 2005 Ho procurato GP2 da un amico, l'ho copiato sul mio PC, c'ho giocato, ma non ho sentito alcun suono. Ho il sospetto che GP2 usasse l'audio del PC e non la scheda audio, per? il mio computer usa solo questa. Siete d'accordo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 8 Settembre, 2005 No no, usava le normali schede audio. Devi solo avere pazienza a settarlo. Con windows98 mi funzionava regolarmente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 8 Settembre, 2005 grand prix 2 funziona con ms dos....non c'entra il sistema operativo! devi settare bene il suono nel setup Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 9 Settembre, 2005 a me ha dato x molto tempo questo problema, anche ai tempi di windows 98 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 9 Settembre, 2005 Si, e vero.. an'chio ai tempi avevo avuto sti problemi...mi sa che era una cosa comune!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 9 Settembre, 2005 poi pero ho risolto ma nn chiedetemi come ke nn ricordo un azz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Diegof1 0 Inviato 12 Settembre, 2005 vai su gprix2.com, li ? spiegato passo passo come fare andare GP2 anke su win xp, e vi assicuro ke funziona tutto benissimo guarda nella home page i basso a destra e trovi il tutorial ps ? in inglese. ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti