Vai al contenuto
TheAngel

Gara Uno Da Rifare

Post raccomandati

Al Darkside i piloti li scegliamo giusti  0aham.gif  wink.gif  tongue.gif

uhm confused_smile.gif daar, telaf, zio pino....

.

.

.

.

sbonk.gif

206990[/snapback]

W? zzo' vuoi biggrin.gif

Capo fai qualcoooosaaaaaaaaaaaaaa inlacrime.gif

1st Darkside Ferrari Team #11 - #30 - #69 Punti 14

6th Apocalis... si dai quella roba l? dry.giftongue.gif e con quei numeri l? 1xD.gif Punti 2

Gne gne gne gneeeeeeee tounge_smile.gif

Bye bye

Telaf

207131[/snapback]

lol!! teeth_smile.gif

2 meritatissimi punti, ne siamo orgogliosi blink.gif

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

maddai siamo 1?? oh che bello thumbs_up.gif0aham.gifyeah.gif

visto che a sfottere Sequel ci hai pensato tu sonietta.gif ...io direi qualcosa sui vecchietti del team geriatrico...come si chiamano...odccd...piripipi...taratata...si quelli li insomma...tra cui c'? il pilota a cui tu hai giustamente e meritatamente ciulato il podio metallica.gif ...e poi quell'altro che ne combina sempre una e ha sempre tante strane e variegate scuse costanzo.gif

ciao Diego

ps: ma quate faccine ci sono... party.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Al Darkside i piloti li scegliamo giusti  0aham.gif  wink.gif  tongue.gif

uhm confused_smile.gif daar, telaf, zio pino....

Si, 0nope.gif uno scatenato, 0nope.gif uno lento, 0nope.gif uno lentissimo tounge_smile.gif

maddai siamo 1?? oh che bello 

...io direi qualcosa sui vecchietti del team geriatrico...come si chiamano...odccd...piripipi...taratata...si quelli li insomma...tra cui c'? il pilota a cui tu hai giustamente e meritatamente ciulato il podio metallica.gif ...e poi quell'altro che ne combina sempre una e ha sempre tante strane e variegate scuse costanzo.gif

ciao Diego   

Primi adesso, poi ne riparleremo laugh.giflaugh.gif

Siete dietro nell'Nros e sarete dietro qui, parola del geriatrico che il bastone ve lo infilera'. biggrin.gifbiggrin.gif

PS: Resta comunque sempre rinnovato l'invito che ho fatto allo Zio, ma che sicuramente lui vergognandosi non avra' riportato al resto del Team.

Sabato 1 o domenica 2 ottobre ci rara' un rendez vous nello stato della Brianza, al quale parteciperanno l'intero geriatrico, il profondo sud nella persona di Sequel, il centro Italia con Blu, (che trascorreranno un week da noi), il giullare Tego, e forse il Governatore Carru, rigorosamente con famiglia al seguito...tutti quanti.

Ritrovo per il pomeriggio o in pista o nella sede dell'Old o dove vorranno gli ospiti. Cena la sera in un tipico ristorante dove si mangera' polenta e usei.

Trippa, funghi, cotiche.

heart.gifheart.gif

Voglio proprio vedere se il Dark side de cu' partecipera'. Io lo spero di cuore... Sono stufo di legnare virtualmente tre personaggi. Vorrei farlo realmente heart.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Aggiungo

ricchi premi e cotigliones....

? un classico

Link al post
Condividi su altri siti

per me rifare o no la gara ? indifferente.... smile.gif

il modo per divertirmi lo trovo quasi sempre tongue.gif

l' importante pero' che mi lasciate rifare gli ultimi 10 giri come gli ho fatti ( anzi meglio di come li ho fatti ) in gara mercoledi scorso laugh.gif

Link al post
Condividi su altri siti

@ Max: Mi sono divertito anke io a mille 0aham.gif

Il mio capo ? di parte hehehe.............meritavi anke tu il podio thumbs_up.gif

@ Mau: W? tappo........lento lo dici a tua sorella tongue.giftounge_smile.giflaugh.gif

Il bastone al massimo ce lo infili nelle razze del Momo...........quando siamo ai box tongue.gif

Vuoi legnarci di persona? LOL...........ma lo sai ke tutto il Darkside ? fornito di Hyper e BRD Speed7? Siamo piloti seri e senza di quello nn ci sporkiamo nemmeno le mani tongue.gifshades_smile.gif

Skerzi a parte, Diego la sera stessa ke ha parlato con te in MSN mi ha detto del raduno ma per me ? impossibile esserci essendo dal 27 al 3 ottobre fuori per lavoro.............a fine champ ci sar? sicuramente un altro raduno nel quale conoscersi di persona............peccato perk? io e tutto il Darkside avevamo raccolto per voi dei funghetti niente male da favi provare..........quelli insomma indicati per combattere i radicali liberi una volta per tutte...........cosa nn si fa per gli amici-avversari heart.gifkiss.gifwink.gif

Per gli usei invece........sono tutti vostri laugh.gif

Divertitevi wink.gif

Bye bye

Telaf heart.gif

Link al post
Condividi su altri siti