sequel 0 Inviato 9 Settembre, 2005 Al Darkside i piloti li scegliamo giusti uhm daar, telaf, zio pino.... . . . . 206990[/snapback] W? zzo' vuoi Capo fai qualcoooosaaaaaaaaaaaaaa 1st Darkside Ferrari Team #11 - #30 - #69 Punti 14 6th Apocalis... si dai quella roba l? e con quei numeri l? Punti 2 Gne gne gne gneeeeeeee Bye bye Telaf 207131[/snapback] lol!! 2 meritatissimi punti, ne siamo orgogliosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zio Pino 0 Inviato 9 Settembre, 2005 maddai siamo 1?? oh che bello visto che a sfottere Sequel ci hai pensato tu ...io direi qualcosa sui vecchietti del team geriatrico...come si chiamano...odccd...piripipi...taratata...si quelli li insomma...tra cui c'? il pilota a cui tu hai giustamente e meritatamente ciulato il podio ...e poi quell'altro che ne combina sempre una e ha sempre tante strane e variegate scuse ciao Diego ps: ma quate faccine ci sono... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mau_Malberti 0 Inviato 9 Settembre, 2005 Al Darkside i piloti li scegliamo giusti uhm daar, telaf, zio pino.... Si, uno scatenato, uno lento, uno lentissimo maddai siamo 1?? oh che bello ...io direi qualcosa sui vecchietti del team geriatrico...come si chiamano...odccd...piripipi...taratata...si quelli li insomma...tra cui c'? il pilota a cui tu hai giustamente e meritatamente ciulato il podio ...e poi quell'altro che ne combina sempre una e ha sempre tante strane e variegate scuse ciao Diego Primi adesso, poi ne riparleremo Siete dietro nell'Nros e sarete dietro qui, parola del geriatrico che il bastone ve lo infilera'. PS: Resta comunque sempre rinnovato l'invito che ho fatto allo Zio, ma che sicuramente lui vergognandosi non avra' riportato al resto del Team. Sabato 1 o domenica 2 ottobre ci rara' un rendez vous nello stato della Brianza, al quale parteciperanno l'intero geriatrico, il profondo sud nella persona di Sequel, il centro Italia con Blu, (che trascorreranno un week da noi), il giullare Tego, e forse il Governatore Carru, rigorosamente con famiglia al seguito...tutti quanti. Ritrovo per il pomeriggio o in pista o nella sede dell'Old o dove vorranno gli ospiti. Cena la sera in un tipico ristorante dove si mangera' polenta e usei. Trippa, funghi, cotiche. Voglio proprio vedere se il Dark side de cu' partecipera'. Io lo spero di cuore... Sono stufo di legnare virtualmente tre personaggi. Vorrei farlo realmente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 9 Settembre, 2005 Aggiungo ricchi premi e cotigliones.... ? un classico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Max71 0 Inviato 10 Settembre, 2005 per me rifare o no la gara ? indifferente.... il modo per divertirmi lo trovo quasi sempre l' importante pero' che mi lasciate rifare gli ultimi 10 giri come gli ho fatti ( anzi meglio di come li ho fatti ) in gara mercoledi scorso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Telaf 0 Inviato 11 Settembre, 2005 @ Max: Mi sono divertito anke io a mille Il mio capo ? di parte hehehe.............meritavi anke tu il podio @ Mau: W? tappo........lento lo dici a tua sorella Il bastone al massimo ce lo infili nelle razze del Momo...........quando siamo ai box Vuoi legnarci di persona? LOL...........ma lo sai ke tutto il Darkside ? fornito di Hyper e BRD Speed7? Siamo piloti seri e senza di quello nn ci sporkiamo nemmeno le mani Skerzi a parte, Diego la sera stessa ke ha parlato con te in MSN mi ha detto del raduno ma per me ? impossibile esserci essendo dal 27 al 3 ottobre fuori per lavoro.............a fine champ ci sar? sicuramente un altro raduno nel quale conoscersi di persona............peccato perk? io e tutto il Darkside avevamo raccolto per voi dei funghetti niente male da favi provare..........quelli insomma indicati per combattere i radicali liberi una volta per tutte...........cosa nn si fa per gli amici-avversari Per gli usei invece........sono tutti vostri Divertitevi Bye bye Telaf Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti