Vai al contenuto
TheAngel

Gara Uno Da Rifare

Post raccomandati

Allora senza tanti giri di parole io propongo che l'ultima gara sia rifatta.

Rifatta perch? correre in certe condizioni non ? divertente, perch? persone cone Tego Ennas e Ruffoni A. sono state buttate fuori dal server in partenza.

Persone che si sono sempre presentate alle test races e che non trovo giusto non possano divertirsi per un problema non loro.

Con questo non voglio criticare in nessuna maniera chi ha hostato, anzi ? da ringraziare ma i problemi ci sono stati e non si possono nascondere.

Quello che mi ? sempre piaciuto delle gare organizzae su F1 ? il fatto che c'era la voglia di divertirsi ancor prima di quella di vincere ... quante partenze con netkar sono state rifatte perch? qualcuno non syncava? lo ricordate?

Se invece qui diventa un discorso del tipo "vabb? una persa il champ ? lungo.." non mi va pi? per il semplice fatto che vincere il champ, per me, ? subordinato al fatto che ci si diverta ..

Per togliere comunque ogni dubbio sul fatto che posti solo per interesse personale fin d'ora vi dico che se la gara si dovesse ripetere io non correr?.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla lista di quelli buttati fuori dal server in partenza aggiungi anche me sad.gif . Sono dovuto partire dai box mezzo minuto dopo che tutti quanti avevano gi? iniziato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me ok se si vuol rifare no problem si potrebbe pensare di riorganizzarla per fine champ in modo da non stravolgere il calendario

 

ciauz torno a lavorare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me pure va bene, k venga rifatta a fine campionato, a patto k ovviamente nn si verifichino le stesse condizioni sia nella gara postata sia nelle prossime..(silverstone..ecc..)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rifare rifare rifare biggrin.gifbiggrin.gif anche lune o marte prossimo..... gare gare gare......sono il mio divertimento..... tounge_smile.giftounge_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me ? indifferente , mi sono divertito e penso che mi divertir?.

Credo che un'altra gara (rigorosamente la sera) non pu? che fare bene a tutti. wink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come faceva quella canzone di Mina e Alberto Lupo?

Ahhh...

..........parole, parole, paroleeee

...........rifare, rifare, rifareeeeee.

Meditate gente, meditate!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me figuriamoci se non va bene basta che non ci siano pi? folletti e fantasmi 0aham.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche per me va bene laugh.gif ...sicuramente la schiena sar? a posto e potr? stare seduto da umanoide... speriamoc che si sistemi anche la linea pensieroso.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Consideratemi pure fra coloro ke sono favorevoli per la ripetizione della gara.............come dice Sux magari a fine calendario in modo da nn stravolgere il calendario....................ma:

 

- considera ke se si dovesse ripetere la gara e in una delle prossime si presenta la stessa situazione anke con il server del champ a causa di altri problemi...................cosa facciamo? allunghiamo il calendario ancora?

 

- bene o male nel corso di un champ tutti vengono penalizzati dalla linea prima o poi o in un modo o nell'altro...........

 

- considera ke in una eventuale ripetizione possono nn essere presenti tutti i piloti ke erano presenti invece in gara 1, per loro impegni di vita reale...............a questo punto sono da tutelare i piloti ke sono stati penalizzati dalla linea in gara 1 o coloro ke nn possono partecipare in gara 2? Qlcn oltretutto ha deciso di correre mercoled? sacrificando altri impegni coincidenti...........

 

- credo ke nn tutti coloro ke hanno avuto problemi di linea in gara siano totalmente incolpevoli.......nel senso ke spesso il picc? o la linea nn sono ottimizzati per correre on-line...........per citare alcuni esempi parlo di deframmentazione, no file-sharing, no firewall, no antivirus, nn aprire programmi ke possono creare aggiornamenti automatici, no pasticci nel gioco...........e avanti ancora............

 

Questo per obiettivit?, cmq ripeto ke per me ripetere sarebbe un ulteriore divertimento.............ma tu Angel dovresti ritrattare il tuo ritiro wink.gif

 

Bye bye

Telaf smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me ? assolutamente indifferente, ovvio che da parte mia ripetere la gara nn pu? che darmi una possibilit? in + ma se non si dovesse ripetere, come si dice a Roma, nun me ne po? freg? de meno. teeth_smile.gif

 

Un unica cosa per gli organizzatori, prima di decidere l'eventuale giorno per il rinvio, date un occhio al calendario Nros.

http://www.nros.org/modules.php?name=Conte...showpage&pid=20

 

Se metterete la gara in uno dei mercoled? in cui ci sar? una cup race (verde scuro ed arancio) c'? la concreta possibilit? che un terzo dei piloti di questo champ nn vengano.

 

By

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

concordo nel rifare la gara ma, tenete presente quel che ha scritto Sequel

 

ciao Diego

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quoto ci? che ha detto Telaf , cmq se v? bene a tutti v? bene anche a me ripetere la corsa.

 

In alternativa la si potrebbe lasciare valida e aggiungere una 9? corsa (sempre a glen) in chiusara di campionato , tanto sono validi solo i 6 miglior risultati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quoto ci? che ha detto Telaf , cmq se v? bene a tutti v? bene anche a me ripetere la corsa.

 

In alternativa la si potrebbe lasciare valida e aggiungere una 9? corsa (sempre a glen) in chiusara di campionato , tanto sono validi solo i 6 miglior risultati.

206828[/snapback]

 

uhm, opzione nn da scartare, magari salva capre e cavoli

 

Bella Fabri thumbs_up.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok, dopo aver letto un po' di risposte, intervengo.

 

da organizzatore:

 

SICURAMENTE non prendiamo in considerazione di rifare fino a che non abbiamo visto come va il server ufficiale (che non dovrebbe dare problemi).

Se NON ci fossero problemi le prossime volte, allora eventualmente apriamo un sondaggio per vedere se rifare o meno.

 

 

da piltoa:

detto questo, l'idea della nona gara su 6 migliori risultati ? molto intelligente, e in generale quoto completamente telaf

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono anch'io dell'idea di rifarla si, ma di tenere cmq valida questa come risultati/punteggi, io forse (e dico forse) avrei potuto entrare in zona punti, ma non di pi?...per? ci? che mi ? mancato maggiormente/totalmente ? stato il divertimento.

sad.gifmad.gifsad.gif

 

Rispondo (senza alcuna polemica, NON ? assolutamente mia intenzione, ci mancherebbe) a chi dice che coloro che hanno partecipato alla Gara hanno dovuto magari rimandare impegni personali nella Vita Reale, ecc...lo stesso vale per chi ? stato brutalizzato dal Server per ben tre volte di fila...garantisco che il mio PC ? in ottime condizioni, che avevo tutto spento, nessun firewall attivo, tantomeno aggiornamenti automatici, Gioco Originalissimo e "Pulito", ecc...senza dimenticare che nel Campionato Nros non mi ? mai successo nulla di simile.

Ribadisco la mia volont? di NON fare Polemica, era solo per precisare shades_smile.gif

hihi.gifrotfl.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
e in generale quoto completamente telaf

206861[/snapback]

 

PRGiorgio & sequel............l'idea ? stata di Daar thumbs_up.gif

 

Al Darkside i piloti li scegliamo giusti 0aham.gifwink.giftongue.gif

 

 

@ Tego: nessun problema, il discorso era generalizzato.............poi la gara di mercoled? ? probabile ke rientri nella casistica "eventi eccezionali" wink.gif

 

 

Bye bye

Telaf

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
PRGiorgio & sequel............l'idea ? stata di Daar  thumbs_up.gif

 

Diamo a Davide quel che ? di Davide wink.gif

 

Al Darkside i piloti li scegliamo giusti  0aham.gif  wink.gif  tongue.gif

 

uhm confused_smile.gif daar, telaf, zio pino....

.

.

.

.

 

 

 

sbonk.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Al Darkside i piloti li scegliamo giusti  0aham.gif  wink.gif  tongue.gif

 

uhm confused_smile.gif daar, telaf, zio pino....

.

.

.

.

 

 

 

sbonk.gif

206990[/snapback]

 

 

W? zzo' vuoi biggrin.gif

 

Capo fai qualcoooosaaaaaaaaaaaaaa inlacrime.gif

 

 

1st Darkside Ferrari Team #11 - #30 - #69 Punti 14

6th Apocalis... si dai quella roba l? dry.giftongue.gif e con quei numeri l? 1xD.gif Punti 2

 

Gne gne gne gneeeeeeee tounge_smile.gif

 

Bye bye

Telaf

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×