danny36 0 Inviato 6 Settembre, 2005 Salve a tutti, sono nuovo di questo forum. Sono stato sempre un grande appassionato di questo fantastico simulatore fin da gp2 e adesso dopo un paio d'anni ho reinstallato gp4 con l'intento di divertirmi un p?. La mia pi? grande passione ? quella di avere gp4 super aggiornatissimo, infatti ho gi? letto molti argomenti riguardo alle possibilit? di aggiornamento che ci sono in giro, ma dal momento che vorrei anche giocarci e che l'hardware del mio desktop ? rimasto un p? indietro volevo qualche consiglio se fosse necessario aggiornarlo. Riassumendo il mio pc ? composto da: processore: athlon xp 2200+ motherboard: asus a7v8x ram: 512 ddr pc2100 scheda video: abit geforce 4200ti 64mb hard disk: maxtor 80gb 7200rpm 2mb di cache Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 6 Settembre, 2005 se aggiungi un altro blocco di ram da 512 ti va abbastanza fluido. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
danny36 0 Inviato 6 Settembre, 2005 ok per la ram. ma per quanto riguarda il processore e in particolare la scheda video pensate possano essere sufficienti? tenendo conto degli aggiornamenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 6 Settembre, 2005 dovrebbe andare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 6 Settembre, 2005 la scheda grafica non bisogna prenderla in considerazione, una ge force 2 da 32 mega e una fx 7800 gt da 512 avrai lo stesso risultato. cmq dovresti ottenere tra i 25 e 30 fps a livello massimo a una risoluzione 1024*768. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAnimal 0 Inviato 6 Settembre, 2005 Secono il mio parere dovresti cambiare la vga...sostituendola magari con un Ati 9800 pro. Non costa tanto piu o meno sui 90? ed ? una vga ancora ottima Ti dico una cosa, io con una 128mega e nn vado a piu di 30fps e in alcuni punti dei tracciati addirittura scatta!! Figurati se poi dovessi installare la fantastica patch di vic?!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
danny36 0 Inviato 6 Settembre, 2005 certo io voglio installare il pacchetto RB2005v1.1.exe e la l'aggiornamento inst-gpxpatch391.exe ? per questo che ho pensato che forse ho bisogno di aggiornare l'hardware. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
damned 0 Inviato 6 Settembre, 2005 la scheda video c'entra poco...contano memoria e cpu a gp4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Diegof1 0 Inviato 6 Settembre, 2005 ragazzi io un pentium 4 3.0ghz prescott e 512 mb ram, ma mi scatta paurosamente, dite ke dovrei passare a 1 gb d ram? ps la skeda video ? una geforce mx 440 64 mb Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
danny36 0 Inviato 7 Settembre, 2005 ieri sera ho installato patch e aggiornamento rb2005 che tra l'altro ? bellissimo, ma praticamente ? impossibile giocarci visto che ho fatto un test con una gara veloce e al via le auto si muovono lentamente, troppo. ho provato anche con un auto sola e la situazione migliore leggermente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAnimal 0 Inviato 7 Settembre, 2005 Te lo avevo detto infatti che se installavi la rb2005 era molto molto peggio. Il mio consiglio te l'ho dato ieri...se vuoi cambiare hardware a questo punto ti conviene anche cambiare la vga, nn credi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAnimal 0 Inviato 7 Settembre, 2005 ragazzi io un pentium 4 3.0ghz prescott e 512 mb ram, ma mi scatta paurosamente, dite ke dovrei passare a 1 gb d ram? ps la skeda video ? una geforce mx 440 64 mb 206010[/snapback] memorie innanzitutto, ma cambiare anche la vga nn sarebbe una cattiva idea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti