fabiorm91 0 Inviato 5 Settembre, 2005 ciao a tutti! qualcuno conosce un modo per inserire un'auto per pilota? prendiamo d'esempio la McLaren.....per mettere due livree differenti in cui su una ci sia scritto sulla fiancata "Kimi" e sull'altra "Juan Pablo"....grazie a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 5 Settembre, 2005 se riccordo bene la struttura del gioco c'? un file unico di telai per vettura quindi non ? possibile tenere due tipi di texture nel gioco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 5 Settembre, 2005 ? quello ke so pure io.....volevo sapere solo se c'era un modo per farlo....cmq grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 5 Settembre, 2005 io nn sono un grande esperto di queste cose, ma quando tu carichi un auto mettendo i file in cars.wad ci sono i certi file;car_ferrari_car1_lod_0.gp4 e car_ferrari_car2_lod_0.gp4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 5 Settembre, 2005 magari sono quelli che puoi modificare ad esempio io avevo scaricato una ferrari e schumacher aveva gli specchietti + alti rispetto barrichello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 5 Settembre, 2005 stiamo parlando di gp3 non gp4, gp4 ha una struttura divesa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 5 Settembre, 2005 confermo tutto, non esiste alcun modo x mettere 2 livree differenti in una squadra in gp3! sorry Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 6 Settembre, 2005 vabb?....io ci ho provato!!! grazie a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti