Vai al contenuto
Visitatore texastornado

Patch F1 Challenge 99-02

Post raccomandati

Visitatore texastornado

Ciao ragazzi... sto disperatamente cercando i carset per Formula 1 Challenge.... qualsiasi mi va' bene, 0aham.gif anche come peso in MB va' bene, dato che ho l'ADSL thumbs_up.gif .... anche campionati WTCC, DTM o Indy vanno bene.... in pratica tutto ci? che si trova.... esclusa la stagione 2003 e 2004 dato che ce le ho gi?.... GRAZIE INFINITE thumbs_up.gifwinky_smile.gif

Ciao Simone

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

www.m4driving.it drivinitalia.net (quest'ultimo a pagamento)

www.bhmotorsports.com

Link al post
Condividi su altri siti

www.racesimulations.com www.hsw.hu e www.m4driving.it in questi siti dovresti trovare carset sicuri dal 1996 al 2002 aggiornati (dal 99 al 2002 anche con loghi tabaccai) con incertezza invece 1995 e 1994, poi ti conisglio di scaricare l' ETCC 2003, il WGTS, se ti interessa c'? anche il DTM 2002, la champ car, la formula renault, una beta della GP2, e su drivingitalia.net pure Formula 1 2005!

Link al post
Condividi su altri siti

per il 2005 usa il carset di hummerich che dovrebbe uscire verso ottobre, perhc? quello che ? presente su driving italia ora anche su altri siti gratuiti va veramente schifo.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore texastornado

Vi ringrazio di cuore tutti! biggrin.gifwink.gif

Link al post
Condividi su altri siti
per il 2005 usa il carset di hummerich che dovrebbe uscire verso ottobre, perhc? quello che ? presente su driving italia ora anche su altri siti gratuiti va veramente schifo.

204687[/snapback]

a quale aspetto del mod ti riferisci?

Link al post
Condividi su altri siti

alla fisica e realt? basta e avvanza per dire che fa schifo e poi le vetture non sono neanche granch

Link al post
Condividi su altri siti

Dove si trova il file della fisica di challenge?

Link al post
Condividi su altri siti

il file della fisica ? il terrain.ini non so se ne fanno singoli come a gp4, prova a dare un occhiata su m4driving

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco

il file della fisica ? l'hdv presente in ogni cartella dell'auto. il terrain.ini ? altra cosa

Link al post
Condividi su altri siti
www.racesimulations.com www.hsw.hu e www.m4driving.it in questi siti dovresti trovare carset sicuri dal 1996 al 2002 aggiornati (dal 99 al 2002 anche con loghi tabaccai) con incertezza invece 1995 e 1994, poi ti conisglio di scaricare l' ETCC 2003, il WGTS, se ti interessa c'? anche il DTM 2002, la champ car, la formula renault, una beta della GP2, e su drivingitalia.net pure Formula 1 2005!

204667[/snapback]

Quoto basta vedere il muso della Mclaren ? mezzo squadrato, a me non parte nianche, con certe auto si altre no crasha finito di caricare la pista bho?

Meglio aspettare Ralf almeno hai una cosa sicura che ? sempre andata.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco

le auto sono le stesse che ci sono in gp4, convertite per andare su f1 challenge. non mi sembra che le shape facciano schifo

Link al post
Condividi su altri siti

io non ce l'ho ancora, ma spero di averlo presto. vorrei sapere se mettendo un mod ti sovrascrive il gioco originale. insomma si possono sempre usare le stagioni da 99 a 02? e se metto + mod?

Link al post
Condividi su altri siti

a livello di formula 1, puoi avere le stagioni dal 1994 al 2005 senza sovrascrivere alcunche!! ricorda ke cn f1ch la parola sovrascrivere non esiste!!

Link al post
Condividi su altri siti

ho visto ke c'? un mod x la nascar? me lo consigliate? poi ho provato a scaricare la pista di shangai ma nn ci sono riuscito da m4driving ?_

Link al post
Condividi su altri siti

la pista di shangai e barhein sn incluse nel trackpack 1.05 di ralph hummerich, metti quello..se no le altre solitamente danno problemi, mentre il nascar mod con la tastiera ? inguidabile...e nn ? completo di tutte le auto, anche se le poche ke ci sn, sono realizzate bene!

Link al post
Condividi su altri siti