theghost 0 Inviato 3 Settembre, 2005 nb: con visuale T-CAM vorrei ridurre la dimensione e la posizione spostandola in basso a sx ma non capisco come fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 3 Settembre, 2005 per l aposizione devi cambiare le coordinate per le dimensioni credo che devi rifare totalmente il file con dimensioni minori. non credo che su due piedi si posso rimpicciolire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 3 Settembre, 2005 ? proprio come dice ducati! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theghost 0 Inviato 4 Settembre, 2005 [attachmentid=2283]ma allora questa immagine che ho trovato in gp4 italia (sezione download/view ) e' solo statica ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theghost 0 Inviato 4 Settembre, 2005 [attachmentid=2283]ma allora questa immagine che ho trovato in gp4 italia (sezione download/view ) e' solo statica ? 204913[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 4 Settembre, 2005 puo essere che il tizio abbia rifatto tutto il procedimento, come spiegato da ducati! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 4 Settembre, 2005 non credo che fanno contagiri e km statici ha solo modificato le dimensioni e coordinate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti