Pier Giorgio 0 Inviato 2 Settembre, 2005 Ciao a tutti! Vorrei solamente affermare la mia frustrazione nel giocare a GP4... In questa settimana sto correndo sulla pista di Monza come ? mio solito giocare di domenica in domenica sulle rispettive piste del Campionato di F1. Quello che devo segnalarvi ? la assoluta mancanza di realismo al momento della partenza quando si arriva alla prima curva (a Monza c'? la chicane destra-sinistra), le macchine addirittura si fermano causa un ingorgo che non si vedrebbe nemmeno sul Raccordo anulare al''ora di punta!!! Allora mi chiedo e Vi chiedo... si pu? ovviare a questa assoluta mancanza di realismo in un gioco che ? catalogato tra i pi? verosimili alla realt??!? Ogni partenza che faccio rischio di rimetterci l'ala anteriore, perch? da oltre 300km\h si passa a 10 km\h!!! Grazie per l'attenzione e per le risposte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 2 Settembre, 2005 no non si pu? cmq basta che stai sul lato dove gira la prima curva quindi nel caso di monza tutto a destra, se parti da ultimo in questo modo alla chicane seialmeno sesto. e non rischi di fare incidenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti