***JaCk*** 0 Inviato 1 Settembre, 2005 volevo chiedervi se ? possibile aggiornare gp4 senza rb 2005...??? in particolare se ? possibile avere un aggiornamento delle macchine facile da installare senza dover utilizzare editor... in fatti ho gi? provato due volte rb2005 che, anche se magnifica (a proposito complimenti vic?), nonfluida durante il gioco... non esiste per esempio un nuovo file cars.wad che basti sostituire nella directory di gp4??? anche se ce ne ? unodi una stagione fa (2004) nn sarebbe assolutamente un problema... grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 1 Settembre, 2005 scaricati singolarmente le auto, i caschi e compagnia bella e le installi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 1 Settembre, 2005 ci sn i carset di tony...ma danno anche loro diversi bug...cmq se vuoi io ho fatto un update meno completo dell'RB 2005, del 2004 che rende gp4 molto piu fluido..comprende auto,caschi,volanti,gomme,meccanici, e tutto questo sia in versione tobacco che no tobacco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 1 Settembre, 2005 oppure... non ? che qualcuno farebbe una guida illustrata di gpmaster? edit: no problem l'ho gi? trovata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 1 Settembre, 2005 guarda che per farsi un carset proprio nn ? che ci voglia obbligatoriamente gp4 master! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
***JaCk*** 0 Inviato 1 Settembre, 2005 sarebbe bellissimo vic?... mi puoi dire dove trovo allora la tua realizzazione del 2004??? grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 1 Settembre, 2005 se attendi un po la riuppo online e posto il link! cmq, spero che hai letto attentamente sopra, questo update non ? completo come RB 2005, quindi niente grafica tv, niente visiere,niente performance, niente team art, niente loading screen! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
***JaCk*** 0 Inviato 1 Settembre, 2005 no problem aspetto quanto vuoi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
***JaCk*** 0 Inviato 1 Settembre, 2005 ma che genere di file ?... un cars.wado autoinstallante o...??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 1 Settembre, 2005 l'update comprende solamente questi file da sostituire agli originali cars.wad carsnt.wad anim.wad animnt.wad GP4.exe f1gstate.sav gpxtrack.ini da sostituire dentro la cartella gpxpdata piu i 2 file delle visuali da caricare tramite cam editor o team editor.. ? una cavolata, apri il programma, clicchi su "load file" e selezioni il file .cam una volta fatto cio clicchi su "export" ed hai finito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
***JaCk*** 0 Inviato 1 Settembre, 2005 ok grazie... comunque la tua rb2005 la ho gi? provata...l'ho trovata semplicemente sensazionale... un solo problema...il mio computer non? abbastanza potente per farla andare fluidamente... erano 8 fotogrammi al secondo...ingiocabile... cmq lavoro proprio eccellente... grazie di tutto ps...verso quando dovresti finire l'upload..??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 1 Settembre, 2005 ho cominciato da poco...se tutto va senza intoppi.. in 20 min dovrei farcela...sono al 10% del cars.wad Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fabrizio 0 Inviato 1 Settembre, 2005 Ciao a tutti, ho appena intallato l'aggiornamento RB2005v1.1.exe, ma riesco a visualizzare correttamente le 2 ferrari e le 2 benetton, il resto delle macchine sono tutte bianche, ho dimenticato qualche cosa? Aiutatemi!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
***JaCk*** 0 Inviato 1 Settembre, 2005 innanzitutto devi avviare il gioco dalla gpxpatch e non come al solito... secondo devi modificare le opzioni di gp4...nella sezione grafica.. controlla che geometria auto e texture siano al livello pi? alto possibile... queste due cose le devi far einvece nel gioco ins? vero e proprio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
***JaCk*** 0 Inviato 1 Settembre, 2005 per avviare il gioco dalla gpx patch intendo che devi fare click su avvia gpx Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
***JaCk*** 0 Inviato 1 Settembre, 2005 ascolta fabrizio vedo che si sono connessi vice e ducati.... di sicuro loro ne sanno pi? di me... rb l'ha fatta vice... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 1 Settembre, 2005 jack se vuoi puoi gia scaricare il cars.wad lo trovi qui ricordati di dirmi quando hai finito il download! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 1 Settembre, 2005 oh che bello posso andare in vacanza ho due persone che ora ripeteranno per 400 volte le stesse cose al giorno al posto mio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fabrizio 0 Inviato 1 Settembre, 2005 Niente da fare, riassumo quello che ho fatto: -Installato il gioco originale -installato aggiornamento "rb2005" -Installata patch 3.91 -Avviato gioco dalla patch Quando avvio la patch mi indica che la versione di GP4 ? la 1.00, tutto OK? Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
***JaCk*** 0 Inviato 1 Settembre, 2005 senz'altro...la velocit? sembra stabile sul 50... dovrebbe metterci 5-6 min ... cavolo la rb2005 andava che era una bellezza...250 fissi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti