Vai al contenuto
fabiorm91

Carset 2005 Con Piste

Post raccomandati

Ciao ragazzi....sono lieto di annunciarvi che ho inserito nel mio sito http://fabiorm91.altervista.org un aggiornamento completo di tutto ma proprio tutto per GP3 completamente autoinstallante.....piloti, teams, monoposto, circuiti ecc.........

Per visualizzare bene il nome dei circuiti nel men? e il logo di rai uno ? necessario installare la GPxPatch 3.91 che trovate su f1gp4.it

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

risolti molti bug nel carset autoistallante come i caschi e le ferrari...

posto qualche immagine

Link al post
Condividi su altri siti

sto facendo ora l'update dell'aggiornamento senza bug....pazientate un pochino....ciao Michelon!

Link al post
Condividi su altri siti

non per fare il pignolo ma quali immagini?

Link al post
Condividi su altri siti

nada neanche con i link non si vede niente

Link al post
Condividi su altri siti

ducati fai una cosa......copia il testo del link sulla barra di Internet Explorer.....e dai ok.....vedrai che si vede

Link al post
Condividi su altri siti

ma la livrea della mclaren ? quella 2002-2003 o sbaglio?? e quella della ferrari continua a lasciarmi perplesso!

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao fabiorm91!

Parli del carset con le piste..ma quali piste?

poi usando la gpxpach non dovrebbero vedersi delle informazioni sulo schermo? ciauz!

Link al post
Condividi su altri siti
ma la livrea della mclaren ? quella 2002-2003 o sbaglio?? e quella della ferrari continua a lasciarmi perplesso!

203245[/snapback]

per la ferrari se la ingrandisci noti sul musetto il mrchio "Fiat" che c'? da quest'anno per la mclaren c'? il marchio "Siemens" che pure questo c'? da quest'anno...

Link al post
Condividi su altri siti
Ciao fabiorm91!

Parli del carset con le piste..ma quali piste?

poi usando la gpxpach non dovrebbero vedersi delle informazioni sulo schermo?  ciauz!

203312[/snapback]

di che schermo parli???

sull'aggiornamento che ho messo online ci sono anche le piste nuove ed aggiornate.....sepang, imola, silverstone, montreal, monza, suzuka.....tutte tranne il bahrain

Link al post
Condividi su altri siti

203245[/snapback]

per la ferrari se la ingrandisci noti sul musetto il mrchio "Fiat" che c'? da quest'anno per la mclaren c'? il marchio "Siemens" che pure questo c'? da quest'anno...

203328[/snapback]

per la ferrari non ho ancora controllato, ma per la McLaren mi dispiace deluderti ma quella ? proprio la livrea 2002!!!

Link al post
Condividi su altri siti

per? la devo mettere senza juan pablo o kimi sulla fiancata visto che non posso mettere una monoposto per pilota...

Link al post
Condividi su altri siti