TheAnimal 0 Inviato 30 Agosto, 2005 salv? raga qno ha la guida di come si debbano sostituire i file audio per sentire le comunicazione dei box in ita. thanks Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 30 Agosto, 2005 mi sembra che devi sostituire semplicmente i file presenti con quelli in ita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAnimal 0 Inviato 31 Agosto, 2005 mi sembra che devi sostituire semplicmente i file presenti con quelli in ita. 202906[/snapback] thanks tutto risolto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciusca 0 Inviato 8 Settembre, 2005 ciao ragazzi, scusate proteste spiegarmi come fare passo passo questa sostituzione ed avere finalmente le comunicazioni in italiano; non sono molto pratico; grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 8 Settembre, 2005 ciao ragazzi, scusate proteste spiegarmi come fare passo passo questa sostituzione ed avere finalmente le comunicazioni in italiano; non sono molto pratico; grazie 206778[/snapback] Devi sostituire i file ke hai x le communicazioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciusca 0 Inviato 8 Settembre, 2005 ho capito che devo sostituire qualche cosa ma non so cosa e come fare; scusate ma sono di coccio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAnimal 0 Inviato 8 Settembre, 2005 ho capito che devo sostituire qualche cosa ma non so cosa e come fare; scusate ma sono di coccio 206794[/snapback] Allora, hai gia preso le voci in italiano? devi semplicemente sostituire le nuove cn quelle vecchie che trovi nella cartella "sound" del gico ;D Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciusca 0 Inviato 9 Settembre, 2005 io ho il gioco italiano non quello tedesco, ma i messaggi dal box sono in inglese. non so a cosa ti riferisci quando mi chiedi se ho gi? i file in italiano. abbiate tanta pazienza, grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAnimal 0 Inviato 9 Settembre, 2005 io ho il gioco italiano non quello tedesco, ma i messaggi dal box sono in inglese. non so a cosa ti riferisci quando mi chiedi se ho gi? i file in italiano. abbiate tanta pazienza, grazie 207143[/snapback] Si il gioco ? Italiano ma cn le comunicazioni box in Inglese. Volevo sapere se avevi gia scaricato i file audio delle comunicazioni dai box.Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciusca 0 Inviato 10 Settembre, 2005 no non ho scaricato i file con le comunicazioni in italiano, anche perch? non so dove poterli trovare, grazie e ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciusca 0 Inviato 13 Settembre, 2005 scusate sapreste dirmi come e scaricare i file delle comunicazioni box in italiano e dove poterli trovare ? sapreste dirmi dove poter scaricare il circuito di imola per gtr (se possibile non da drivingitalia che ? a pagamento) grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ciusca 0 Inviato 15 Settembre, 2005 scusate sapreste dirmi come scaricare le comunicazioni box in ita e dove trovarle ?, grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti