***JaCk*** 0 Inviato 30 Agosto, 2005 ei ragazzi mi succede qualcosa di anormale quando gioco in gp4 aggiornato con gpxpatch e rb2005 vi propongo alcuni problemi... 1)quando corro con una qualsiasi vettura e mi avvicino a montoya la sua mclaren da qualche metro di distanza diventa una jordan...una volta sorpassatolo per? negli specchietti distinguo nuovamente bene la livrea grigia della mercedes... 2)se carico indy durante il caricamente mi esce un errore di gp4 e mi viene fatto chiudere il programma (gp4)...perch? e come risolvo??? 3)kimi ha il casco totalmente bianco... 4)bello il nuovo tachimetro in visuale on board ma sotto mi rimangono dei quadrati bianchi dove stava quello vecchio di serie in gp4... chiedo il vostro aiuto per risolvere questi problemi please hel me... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 30 Agosto, 2005 1 problema di visualizzazione della distanza della mc laren ? un difetto del aggiornamento, cambia la distanza della visualizzaizone delle texture dal f1grapics o cambia totalmente la vettura che ? pi? facile 2 si vede che hai aggiornato il circuito in modo errato o ci sono problema nel cars/anim.wad nella versione no tabacco che ti fanno andare in crash il gioco se ? il primo devi riprestinare il circuito il secondo devi controllare il trackset.ini in che carset ? segnato indy prova a mettere quello con il tabacco e vedi se parte 3 bug del aggiornament, o mancato uso dei dettagli alti per quella parte del gioco stessa cosa per le vetture mettere tutte le geometrie nella alta risoluzione 4 disattiva i dati arcade e la mappa nelle opzioni grafiche se lo fa ancora entra nel f1grapics e disattivili a mano da li mettendo un 0 al posto del 1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 30 Agosto, 2005 dubito sia un difetto dell'aggiornamento, a me e a tutti gli altri utenti questi tipi di problemi sono sconosciuti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 30 Agosto, 2005 magari uno non ci ha fatto caso ma a questo utente ? presente dunque ? un bug della vettura. il fatto che diventa una jordan ? la prova che qualche file della jordan va in conflitto con quello della mclaren e la vettura appare gialla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
***JaCk*** 0 Inviato 31 Agosto, 2005 ho reinstallato il tutto e ora non ho problemi... anzi uno si... nel senso che mi scatta leggermente... come posso rosolvere??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 31 Agosto, 2005 o abbassi la risoluzione, limitare gli oggetti in pista levare i specchietti togliere gli effetti speciali come le ombre il bump mupping ecc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 31 Agosto, 2005 gli specchietti in primis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti