dany 0 Inviato 30 Agosto, 2005 Ciao a tutti,quando installo i nuovi caschi ad alta risoluzione, nel gioco li vedo con le verniciature messe a casaccio non riesco a capire come mai.... ho provato con GP4 master e Carset creator ma il risultato non cambia....questo non succedeva coi caschi a risoluzione normale...chi sa il motivo di tutto questo?GRAZIE......... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 30 Agosto, 2005 il telaio del casco non si adatta a quel tipo di texture Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 30 Agosto, 2005 basta rifare le texture per quel tipo di risoluzione e vanno apposto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dany 0 Inviato 30 Agosto, 2005 niente da fare ho ridefinito le texture come le originali 256*64 e 128*64 tutto come prima..dove si puo' trovare lo shape giusto?grazie (ho messo 1 allegato) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 30 Agosto, 2005 ho capito cosa ?, ? un difetto del set del casco.. cambia set di caschi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 30 Agosto, 2005 io ho avuto lo stesso tipo di errore, ma ? bastato provare un po di shape di caschi..ed ho risolto.., dany potresti inviarmi x mail, x msn fai te..il volante mclaren x gp4? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dany 0 Inviato 30 Agosto, 2005 tutto risolto ho cambiato shape le texture vanno bene ...grazie....Vice il volante te lo invio per email va bene? poi dimmi se ti piace anche questo dalla guida abitacolo cosi te li mando assieme.....ho messo anche 2 foto fatte a monza ciaooooooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dany 0 Inviato 30 Agosto, 2005 non vedo l'allegato riprovo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 30 Agosto, 2005 prova a upparlo su image shack...cmq non ho ben capito..hai gia inviato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dany 0 Inviato 30 Agosto, 2005 kimi abitacolo jpg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dany 0 Inviato 30 Agosto, 2005 arrivato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 30 Agosto, 2005 bello...non riesco a distinguerlo..? 2003 o 2004? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dany 0 Inviato 30 Agosto, 2005 non so di preciso cmq mi piace se vuoi anche questo te lo mando...i led sono molto belli.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 30 Agosto, 2005 ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dany 0 Inviato 30 Agosto, 2005 per mail va bene?..dimmi tu.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 30 Agosto, 2005 ok manda tutto a brocklesnar2003@libero.it Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 30 Agosto, 2005 io avevo scaricato un set di caschi 2005 e erano tutti difettosi non solo uno, dunque lo dovrebbe rifare con tutti quanti, fa prima a scaricare un altro set di caschi 2005. ormai ne sono usciti parecchi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dany 0 Inviato 30 Agosto, 2005 ok grazie risolto tutto al meglio grazieeeeeee Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
dany 0 Inviato 30 Agosto, 2005 materiale inviato ciaoooooooooooooooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti