sheppamoto 0 Inviato 30 Agosto, 2005 Ho installato ed usato l'ultimo carset di vic?, ma rispetto al precedente mi sembra + semplice a livello di guida anche se ? cambiata sensibilmente la frenata. Ho provato ad avviare il gioco con la patch del carset 04 e il gioco mi risulta aggiornato a livello di livree alla stagione 05 ma a livello di diffocolt? rimane alla stagione 04, mancano il logo rai uno, i giri del motore ma secondo me ? meglio. Secondo voi si possono verificare dei problemi? Ho fatto 3 gp finora, e l'unico problema rimane la sosta al box con i meccanici che a volte non ti fanno scendere ma per il resto tutto ok... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 30 Agosto, 2005 1 devi disinstallare la pacht 2004. 2 attiva il fix dei box nella gpx pacht 3 per la difficolt? cambia file delle perfomance che sono scadenti e il file fisico 2005, o te ne fai uno da solo o usa quelli del 2004. 4 devi attivare i loghi dalla gpx pacht nella sezione gpx set o simile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti