mde 0 Inviato 31 Agosto, 2005 202471[/snapback] Ciao MDE, bell'uomo, che ci fai qui? Ah, ho capito, hai intenzione di re iscriverti, ma che bravo, pensavo ci avessi abbandonato.... Voci strane mi dicono che sei stato in grecia a prelevare Maxlomagno per le future competizioni. ehehe.... o sei qui solo per vedere se qualcuno scrive qualcosa su di te e controbattere come al tuo solito? ihihihih ehehhehe .... 202548[/snapback] hihi niente di tutto ci?... vaxl ? disperso lungo la tratta brindisi-milano... pare che x emulare un suo idolo si sia imbottito di sonnifero prima di mettersi in viaggio e lui che gi? di suo nn ? molto sveglio deve averne risentito parecchio nn escludo una mia comparsata con le GTP ma nn sar? certo a breve... mi sto riorganizzando x tornare in pista ma le risorse tecniche sono scarsine e ci vorr? tempo allora che ci faccio qui? ovvio, tutto fa spam!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 31 Agosto, 2005 stasera allenamento ore 21->24. WG. solito ip. suggerimento : scaricate il nuovo car pack entro le 20.40 ;- ) dopo si arrestano i server e si attiva quello gtp! lol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 31 Agosto, 2005 speriamo di essere parecchi sta sera... io ci sar? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 31 Agosto, 2005 up! tutti dentro. ;- D Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 31 Agosto, 2005 arrivo intorno alle 21.30...spero che non siano gi? iniziate le qualy per quell'ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 1 Settembre, 2005 insup, volevi il replay della nostra mega lotta di ieri sera con gli spintoni veramente cattivi che ci siamo dati all'ultima curva? eccolo qui! r Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ennas27 0 Inviato 1 Settembre, 2005 ho visto il replay, bella lotta..peccato che sia finita male x entrambi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 3 Settembre, 2005 Ragazzi, visto che qualcuno mi ha parlato in chat di non poter partecipare mercoled? sera, ricordo che chi non pu? partecipare alla prima gara campionato (con assengazione punti!) deve comunicarlo entro le 24 di marted? sera. Si, sono un rompi********* o no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 3 Settembre, 2005 oggi alle 14 uppo il server x chi vuole fare un po' di allenamento collettivo, io purtroppo per? non ci sar?. G Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 3 Settembre, 2005 oggi alle 14 uppo il server x chi vuole fare un po' di allenamento collettivo, io purtroppo per? non ci sar?. G 204339[/snapback] vedo se ci potr? essere,ma ? pi? probabile che giri domani sera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 3 Settembre, 2005 Ragazzi, visto che qualcuno mi ha parlato in chat di non poter partecipare mercoled? sera, ricordo che chi non pu? partecipare alla prima gara campionato (con assengazione punti!) deve comunicarlo entro le 24 di marted? sera. Si, sono un rompi********* o no? 204313[/snapback] no sei uno degli organizzatori ... quindi ? giusto che rompi i cogli**i Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore aruffoni Inviato 3 Settembre, 2005 Sono Giorgio (da casa di Andrea) Server up! 83.103.54.105 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ennas27 0 Inviato 3 Settembre, 2005 Sono Giorgio (da casa di Andrea) Server up! 83.103.54.105 204422[/snapback] Server Down! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 4 Settembre, 2005 la mia partecipazione alla prima gara della stagione ? in dubbio dopo le vicende che mi stanno accadendo col pc nuovo, che per il momento sono 1000 euro buttati nel cesso (scusate il termine, purtroppo ? cos?, evito i dettagli per non piangere sulla tastiera) sperando che col passare dei giorni gli euro buttati via siano di meno, metto in dubbio la mia gara di mercoled?, mi dicono che io posso aver risposte sul pc marted?, ma cmq damarted? a merocled? ho ben poco per provare il tracciato, quindi sarebbe meglio non correre che giornata oggi, non metto aggettivi perch? son troppo educato fortunatamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 4 Settembre, 2005 ATTENZIONE! ip x allenamento di questa sera DIVERSO DAL SOLITO: 82.60.30.145 siamo dentro, vi aspettiamo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 4 Settembre, 2005 la mia partecipazione alla prima gara della stagione ? in dubbio dopo le vicende che mi stanno accadendo col pc nuovo, che per il momento sono 1000 euro buttati nel cesso (scusate il termine, purtroppo ? cos?, evito i dettagli per non piangere sulla tastiera) sperando che col passare dei giorni gli euro buttati via siano di meno, metto in dubbio la mia gara di mercoled?, mi dicono che io posso aver risposte sul pc marted?, ma cmq damarted? a merocled? ho ben poco per provare il tracciato, quindi sarebbe meglio non correre che giornata oggi, non metto aggettivi perch? son troppo educato fortunatamente. 204942[/snapback] pork mi dispiace... ma che ? successo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 6 Settembre, 2005 vi ricordo che questo ? il topic ufficiale della gara. nel primo post tutti i dettagli della gara (orari, ecc...) G Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 6 Settembre, 2005 vi ricordo che questo ? il topic ufficiale della gara. nel primo post tutti i dettagli della gara (orari, ecc...) G 205484[/snapback] Da quando in qua abbiamo avuto un topic tutto IT? ............. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 6 Settembre, 2005 intendevo anche che chi non pu? correre domani sera deve specificarlo in questo topic entro le 24 per non ricorrere nel punto di penalizzazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 6 Settembre, 2005 intendevo anche che chi non pu? correre domani sera deve specificarlo in questo topic entro le 24 per non ricorrere nel punto di penalizzazione 205498[/snapback] E che diamine...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti