prgiorgio 0 Inviato 29 Agosto, 2005 Ladies and Gentlemen, start your engines! Mercoled? 7 settembre: CAMPIONATO GTP GARA1 *Watkins Glen* Orari: 20.40 - 21.40 prove libere 21.40 - 21.45 - 1 giro lanciato 21.50 - 22.00 HH 22.00 - gara 36 giri (40%, 1 sosta prevista) Vi ricordo che in base al regolamento essendo iscritti al campionato siete tutti automaticamente iscritti alla gara. Chi non pu? ? pregato di segnalare in questa discussione l'impossibilit? a correre onde non incappare nella penalizzazione di 1 punto. Siete pregati di visionare il regolamento, di scaricare track e car pack (link disponibili nel regolamento). ------- PARTE IN CONTINUO AGGIORNAMENTO ----- (aggiornato: 29/08/05 23.00) Iscritti alla gara: tutti. Ritirati: 0 N. partecipanti previsti: 21 --- ALLENAMENTI COLLETTIVI PREVISTI --- mercoled? 31 agosto (ore 21->24) sabato 3 settembre (ore 14->17) domenica 4 settembre (ore 21->24) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PipNelly 0 Inviato 29 Agosto, 2005 Sono spiacente di comunicare che non potr? partecipare, in quanto impegnato nel campionato organizzato da NROS. La stessa sera infatti si svolger? una gara endurance a Laguna Seca. Sar? per la prossima, buon inizio campionato a tutti! Saluti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 30 Agosto, 2005 ci sar?... ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 30 Agosto, 2005 sono felice di comunicare che potr? partecipare a tutte le gare del campionato, in qualsiasi giorno, in qualsiasi orario, perch? sabato 3 settembre mi prender? il pc tutto MIO!!!!! quindi non pi? condivisione con mio fratello e libert? di fare le gare che voglio quando voglio! presto online il video di presentazione del campionato ps: ? un errore la gara alle 15:20 vero? perch? se no mi smebra un p? strano questo distacco tra warm-up e gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 30 Agosto, 2005 sono felice di comunicare che potr? partecipare a tutte le gare del campionato, in qualsiasi giorno, in qualsiasi orario, perch? sabato 3 settembre mi prender? il pc tutto MIO!!!!! quindi non pi? condivisione con mio fratello e libert? di fare le gare che voglio quando voglio! presto online il video di presentazione del campionato ps: ? un errore la gara alle 15:20 vero? perch? se no mi smebra un p? strano questo distacco tra warm-up e gara. 202318[/snapback] ? il giorno dopo .... mica pu? spiegarvi tutto il povero Giorgio no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 30 Agosto, 2005 sono felice di comunicare che potr? partecipare a tutte le gare del campionato, in qualsiasi giorno, in qualsiasi orario, perch? sabato 3 settembre mi prender? il pc tutto MIO!!!!! quindi non pi? condivisione con mio fratello e libert? di fare le gare che voglio quando voglio! presto online il video di presentazione del campionato ps: ? un errore la gara alle 15:20 vero? perch? se no mi smebra un p? strano questo distacco tra warm-up e gara. 202318[/snapback] LOL! certo che ? un errore, angel mi prende in giro, ah? LA GARA E' DOPO L'HAPPY HOUR! quasi quasi mi auto penalizzo lol! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 30 Agosto, 2005 Ladies and Gentlemen, start your engines! visto l'assenza di MDE potresti anche omettere il "ladies" ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 30 Agosto, 2005 Ladies and Gentlemen, start your engines! visto l'assenza di MDE potresti anche omettere il "ladies" ... 202337[/snapback] bentornato bell'omaccione, mica mi chiamo mmx!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 30 Agosto, 2005 sono felice di comunicare che potr? partecipare a tutte le gare del campionato, in qualsiasi giorno, in qualsiasi orario, che bella notizia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PipNelly 0 Inviato 30 Agosto, 2005 Contrordine, confermo presenza alla gara del 7-9-2005. Mi scuso con la DG per l'inconveniente. Ciao, ci si vede in pista! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 30 Agosto, 2005 Ladies and Gentlemen, start your engines! visto l'assenza di MDE potresti anche omettere il "ladies" ... 202337[/snapback] bentornato bell'omaccione, mica mi chiamo mmx!! 202388[/snapback] ciao bella gnocca!! ..a dire il vero un po mi mancavi ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ennas27 0 Inviato 30 Agosto, 2005 ci sar? sia alla gara k agli allenamenti(tranne quello di mercoledi)... vi stankerete pure della mia presenza.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 30 Agosto, 2005 ci sar? sia alla gara k agli allenamenti(tranne quello di mercoledi)... vi stankerete pure della mia presenza.. 202455[/snapback] gi? stanchi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ennas27 0 Inviato 30 Agosto, 2005 ci sar? sia alla gara k agli allenamenti(tranne quello di mercoledi)... vi stankerete pure della mia presenza.. 202455[/snapback] gi? stanchi! 202461[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 30 Agosto, 2005 202471[/snapback] Ciao MDE, bell'uomo, che ci fai qui? Ah, ho capito, hai intenzione di re iscriverti, ma che bravo, pensavo ci avessi abbandonato.... Voci strane mi dicono che sei stato in grecia a prelevare Maxlomagno per le future competizioni. ehehe.... o sei qui solo per vedere se qualcuno scrive qualcosa su di te e controbattere come al tuo solito? ihihihih ehehhehe .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 30 Agosto, 2005 Lo SPAM scorre potente in MDE ......... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 30 Agosto, 2005 ovviamente ci sar? per la gara del 7 ma non per l'allenamento di domani causa concomitanza con allenamento a laguna per nros Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 30 Agosto, 2005 si si sia chiaro, chi non pu? la gara ufficiale deve notificarlo, non per gli allenamenti LOL Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti