Vai al contenuto
fabiorm91

Circuiti Gp3

Post raccomandati

Ciao ragazzi!!!

qualcuno mi pu? spiegare come aggiornare i circuiti di GP3 con i file di grandprixgames.org?

sapete....sono totalmente diversi da quelli originali e quindi non so come fare!!! inlacrime.gif

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

allora se mi riccordo bene la struttura di gp4 devi caricare le texture nella cartella dove contegono i vari circuiti dove troverai la bersione hardware e software, (ogni cartella un circuito nel readme di essi ci dovrebbe essere scritto dove metterli) e poi copiare i file che rimangono nella cartella circuit. pi? o meno sono questi i passaggi, ma in gp3 sono abbastanza arrugginito visto che non lo uso dal 2002.

Link al post
Condividi su altri siti

ducati......intendevo solamente gp3.....gp4 non mi interessa mi accontento del carset di vincenzo

Link al post
Condividi su altri siti
allora se mi riccordo bene la struttura di gp4 devi caricare le texture  nella cartella  dove contegono i vari circuiti dove troverai la bersione hardware e software, (ogni cartella un circuito nel readme di essi ci dovrebbe essere scritto  dove metterli) e poi copiare i file che rimangono nella cartella circuit. pi? o meno sono questi i passaggi, ma in gp3 sono abbastanza arrugginito visto che non lo uso dal 2002.

202211[/snapback]

la spiegazione ? piu che giusta, solo ke ha sbagliato a battere...ha scritto gp4 al posto di gp3

Link al post
Condividi su altri siti

si lo so che ha sbagliato a battere 1xD.gif!!! a parte gli scherzi ho risolto tutto solo una cosa.....come si pu? cambiare il nome del circuito che si visualizza nel gioco quando devi scegliere la pista?

Link al post
Condividi su altri siti

bho se me lo chiedevi x gp4 ti sapevo rispondere...io di gp3 ricordo poco...

Link al post
Condividi su altri siti

ok....sai volevo cambiare i vecchi con i nuovi sepang e roba varia...... ma se non so come modificare il nome come faccio??? non posso mica mettere il circuito di sepang e invece sul men? ti dice che ? Argentina!!!

Link al post
Condividi su altri siti

c'? qualche buon'anima che mi spiega come si fa a cambiare il nome dei circuiti?

Link al post
Condividi su altri siti

allora vanno cambiati con dei men? aggiornati al 2005 se nessuno l'ha fatti te li devi creare tu. ma non mi riccordo dove sono codesti file da aggiornare.

Link al post
Condividi su altri siti

allora......qualcuno mi potrebbe elencare tutti i circuiti di GP3 nell'ordine originale? grazie a tutti!

Link al post
Condividi su altri siti