Vai al contenuto
Visitatore Ale77

File Cockpit .tga

Post raccomandati

Visitatore Ale77

ciao a tutti. ho scaricato un aggiornamento di GP4 per cambiare il volante originale in cui ci sono file .tga e nessun file di spiegazione su come installarlo. come devo fare per installarlo? nn ho trovato altre risposte specifiche sull'argomento...in caso ci fossero basta una segnalazione! grazie 1xD.gif

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

li devi convertire in file tex, e usare il gp4 master devi scompattare il file cars.wad al suo interno troverai una cartella cockpit. i file da te scaricati e convertiti mettili li dentro e ricrea il file cars.wad sempre con il gp4master.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ale77

grazie...mmm... sono neofita, un po' di pazienza tongue.gif come faccio a trasformare i file in tex? che significa scompattare il file cars.wad? rolleyes.gif

Link al post
Condividi su altri siti

il file cars.wad ? come se fosse una mezza specie di .zip e cio? dentro di questo ci sono tantissimi file.....

Link al post
Condividi su altri siti

puoi specificare il nome del file?? per caso e stwheel.tga?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ale77

si, ? quello pi? altri 3 file (centre/ends/display che sono per? all'interno della cartella cockpit). Ho provato a seguire i consigli, scompattato cars.wad, estratto i file tex, sostituiti con i tga, trasformati nuovamente in tex e poi inseriti nel file wad... niente da fare il volante non cambia 0nope.gif ho usato gp4master. forse sbaglio quando vado a inserire i file modificati nel cars.wad! Please...qualcuno pratico di gp4 master che mi spieghi la procedura corretta biggrin.gif grazie, per l'aiuto che mi state offrendo

Link al post
Condividi su altri siti

guarda, con carset creator converti le tga in tex, e poi con easy wad scompatti il cars.wad metti i file tex nelle rispettive sottocartelle, e ricompatti ? semplicissimo!

Link al post
Condividi su altri siti