***JaCk*** 0 Inviato 28 Agosto, 2005 grazie al vostro forum erogi? riuscito a scaricare il season upate 2005 (rb-2005v1.1)... una volta che per? li ho installati avevo un grosso problema...le macchine che vedevo erano tutte bianche fatta eccezion per le renault e le ferrari... ho letto quindi che il problema ? probabilmente dovuto alla scheda video... dato che penso che gp4 sia il gioco di simulazione assolutamente migliore sul mercato per f1 gradirei comunque aggioranrlo per non avevre scuderie cos? obsolete...volevo chiedere se qualcuno pu? darmi link in cui scaricare update di season quali 2003 o 2004 che mi possano andare senza ulteriori problemi e le relative istruzioni per installarli... certo del vostro aiuto vi ringrazio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lost_Heaven 0 Inviato 28 Agosto, 2005 dove hai trovato il season update 2005?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 28 Agosto, 2005 dove hai trovato il season update 2005?? 201553[/snapback] Si riferisce alla rb 2005 di vic? 3 punti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 28 Agosto, 2005 grazie al vostro forum erogi? riuscito a scaricare il season upate 2005 (rb-2005v1.1)... una volta che per? li ho installati avevo un grosso problema...le macchine che vedevo erano tutte bianche fatta eccezion per le renault e le ferrari... ho letto quindi che il problema ? probabilmente dovuto alla scheda video... dato che penso che gp4 sia il gioco di simulazione assolutamente migliore sul mercato per f1 gradirei comunque aggioranrlo per non avevre scuderie cos? obsolete...volevo chiedere se qualcuno pu? darmi link in cui scaricare update di season quali 2003 o 2004 che mi possano andare senza ulteriori problemi e le relative istruzioni per installarli... certo del vostro aiuto vi ringrazio... 201548[/snapback] non ? affatto un problema di scheda video, si risolve facilmente impostando il livello della geometria delle auto su "alto" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 28 Agosto, 2005 vincenzo......perdi colpi....le texture su alto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 28 Agosto, 2005 anche la geometria! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
***JaCk*** 0 Inviato 28 Agosto, 2005 ho gi? provato con l'aumento della geometria dell'auto ma nulla da fare...non ne vuole sapere...ho provato anche a tirare tutto al massimo e e tutto al minimo...nessun risultato positivo... sapete se comunque posso trovare un update pi? recente della versione 9.6???c'? ancora la jaguar... grazie mille comunque... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 28 Agosto, 2005 hai provato con l'aumento delle texture? e poi a che ti riferisci con la 9.6.......non avrai mica installato la patch ufficiale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
***JaCk*** 0 Inviato 28 Agosto, 2005 si quella ufficiale perch???? non sono riuscito a trovare di meglio... per questo confido nel vostro aiuto... hel me!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 28 Agosto, 2005 ma quella ufficiale non ti aggiorna un bel niente.....risolve solo alcuni bug di GP4......l'hai installata la Rb 2005 v1.1? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
***JaCk*** 0 Inviato 28 Agosto, 2005 si l'ho installata...ma mi dava il problema di cui ho gi? parlato sopra... come faccio allora a ritrovarmi con renault minardi jaguar toyota e restanti modificate...quello con cui ho provato poi sono: -pitboard update -patch 9.6 -gpxpatch3.91 -smoke Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 28 Agosto, 2005 tu devi solo installare (naturalmente) GP4, la GPxPatch 3.91, e la Rb 2005 poi basta.....regoli sulle opzioni grafica le texture al livello alto e ti si vedono tutte le auto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 29 Agosto, 2005 tra l'altro l'rb 2005 ? stata sviluppata senza avere patch 9.6 installata, x cui non so se provoca bug...ma a quanto pare si.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lost_Heaven 0 Inviato 29 Agosto, 2005 raga io sono riuscito ad installare la season uptade 2005 e sono riuscito a farla funzionare anche le auto mi si vedono mettenod su alto la geometria e le texture ma il gioco mi scatta un po. succede anche a voi o magari ? un problema di settaggio di grafica??? Grazie mille Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 29 Agosto, 2005 sul fatto che scatta un p? si vede che non hai una cpu abbastanza potente per giocare con questi dettagli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
***JaCk*** 0 Inviato 29 Agosto, 2005 grazie a voi sono riuscito a far funzare rb2005 gioco alla perfezione grazie mille Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 29 Agosto, 2005 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lost_Heaven 0 Inviato 29 Agosto, 2005 sul fatto che scatta un p? si vede che non hai una cpu abbastanza potente per giocare con questi dettagli. 201979[/snapback] ho una scheda video ge force 4 e una cpu a 2,4 ghz 512 di ram quindi nn credo che possa dipendere da quello a voi nn succede a nessuno??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Razgriz 0 Inviato 30 Agosto, 2005 Finora sono stato abile a modificare tutti i giochi che ho ma ora ammetto di essere un imbranato perch? non riesco propio a utilizzare CSM 1.25, neanche se dentro trovo istruzioni o qualcuno me lo spiega...quindi sono quasi 2 mesi che cerco solo file exe o mod semplici, ma non posso scaricare i 230 mb del file exe che ho trovato per la stagione 2005 perch? non so voi ma io scarico 4 KB al secondo...lo sapete cosa vuol dire? Quindi vi chiedo se esiste un file autoinstallante per il 2005 che non pesi cos? tanto...mi basterebbero solo le vetture, le performance e il sistema punteggi. Grazie in anticipo PS:appena esiste un file autoinstallante per il 1979 ditemelo perch? non vedo l'ora di combattere con gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 30 Agosto, 2005 puoi scaricarti download accellerator plus, cosi il down dei 230mb puoi stopparlo e riprenderlo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti