Vai al contenuto
Davide2606

Problema Con Velocita Internet 4.8mbps

Post raccomandati

Circa due setimane mi hanno aumentato la velocit? ad internet adsl a 4.8Mbps e tutto andava bene.

Da giovedi scorso quando mi sono collegato ad internet la velocit? con cui mi carica le pagine di interexplorer ? bassisima.La velocit? x scaricare i file e scesa da 150kb/s a 4kb/s whatchutalkingabout_smile.gif

Nn s? + cosa fare,il modem ? Alcatel SpeedTouch USB ADSL PPP

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Circa due setimane mi hanno aumentato la velocit? ad internet adsl a 4.8Mbps e tutto andava bene.

Da giovedi scorso quando  mi sono collegato ad internet  la velocit? con cui mi carica le pagine di interexplorer ? bassisima.La velocit? x scaricare i file e scesa da 150kb/s a 4kb/s whatchutalkingabout_smile.gif

201328[/snapback]

a me invece si continua a disconnettere.la banda ? aumentata,ma la velocit? di download mi rimane a 150kb/s

bisogna pazientare...finch? ci sono questi upgrade i problemi continueranno

Link al post
Condividi su altri siti

Da giovedi scorso quando  mi sono collegato ad internet  la velocit? con cui mi carica le pagine di interexplorer ? bassisima.La velocit? x scaricare i file e scesa da 150kb/s a 4kb/s whatchutalkingabout_smile.gif

201328[/snapback]

a me invece si continua a disconnettere.la banda ? aumentata,ma la velocit? di download mi rimane a 150kb/s

bisogna pazientare...finch? ci sono questi upgrade i problemi continueranno

201330[/snapback]

Ah ok grazie dell'info

X? ke cavolo navigare a 4kb/s ? pietoso sad.gifdry.gif0nope.gifmad.gif

Link al post
Condividi su altri siti

io con alice vivo di disconnessioni.... sad.gif

Link al post
Condividi su altri siti

tu non navighi a 4kb/s ma a 4.8 megabit dunque la connessione in se va bene e solo che se stanno facendo il upgrade nella tua zona rallenta anche a te nel download.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Alfasport

Io ho alice 4 mega da aprile e finora (mi tocco) tutto va per il meglio,ho appena visto Livorno-Lecce su rossoalice ed ora sto guardando Alaves-Barcellona in streaming (gratuito) poi alle 20.30 guardo Fiorentina-Sampdoria tounge_smile.gif

P.s.

Ti do una dritta sperando ti aiuti a risolvere il problema..installa cfosspeed(? un ottimizzatore e stabilizzatore di banda) provalo e fammi sapere

Scaricalo qui

Link al post
Condividi su altri siti

Pu? andare bene anche x libero flat?..ciao!

Link al post
Condividi su altri siti
Pu? andare bene  anche x libero flat?..ciao!

201436[/snapback]

? vero? Va bene anche per libero flat??????

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Alfasport

Yes

Link al post
Condividi su altri siti
Yes

201515[/snapback]

Thanks

Link al post
Condividi su altri siti
Io ho alice 4 mega da aprile e finora (mi tocco) tutto va per il meglio,ho appena visto Livorno-Lecce su rossoalice ed ora sto guardando Alaves-Barcellona in streaming (gratuito) poi alle 20.30 guardo Fiorentina-Sampdoria  tounge_smile.gif

P.s.

Ti do una dritta sperando ti aiuti a risolvere il problema..installa cfosspeed(? un ottimizzatore e stabilizzatore di banda) provalo e fammi sapere

Scaricalo qui

201407[/snapback]

Grazie si ? migliorata un p? la situazione

Link al post
Condividi su altri siti

grazie alfa, l'ho scaricato, ma mi spieghi esattamente che fa sto programma?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Alfasport
grazie alfa, l'ho scaricato, ma mi spieghi esattamente che fa sto programma?

201820[/snapback]

cFosSpeed e' un driver di rete ad alte prestazioni specifico per collegamenti a banda larga ottenuti attraverso model ADSL e router. Il programma incrementa le prestazioni ed offre funzioni quali Traffic Shaping. Compatibile con i tradizionali driver PPPoE, e' in grado di riconoscere automaticamente il router, e si autoconfigura, garantendo un elevato transito di dati quando utilizzto con i giochi online o i software Peer-to-Peer. Personalizzabile secondo le proprie esigenze.

Link al post
Condividi su altri siti

Io personalmente, non ho notato nessuna differenza..ciauz!

Link al post
Condividi su altri siti

esiste qualcosa tipo uno stabilizzatore di rete?

non ce la fo pi? con le disconnessioni! portrebbe essere qalche problema del mio pc?

Link al post
Condividi su altri siti
esiste qualcosa tipo uno stabilizzatore di rete?

non ce la fo pi? con le disconnessioni! portrebbe essere qalche problema del mio pc?

202258[/snapback]

Potrebbe piu essere una questione di modem. Cmq io cn Libero adsl vado un amore,nn si disconnette mai e scarico e navigo ad alta velocita senza problemi, e caso strano nei download riesco sempre a sfruttare il massimo della banda

Link al post
Condividi su altri siti