poliparo 0 Inviato 24 Agosto, 2005 Possiedo una cosolle Microsoft Sidewinder con porta Midi, che non posso utilizzare sul pc causa impossibilit? di trovare un adattatore, cos? vorrei comprare un'altra consolle, qual'? la migliore? Qualcuno conosce la Logitech Momo FF Limited Edition? Ringrazio in anticipo e saluto.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 25 Agosto, 2005 Possiedo una cosolle Microsoft Sidewinder con porta Midi, che non posso utilizzare sul pc causa impossibilit? di trovare un adattatore, cos? vorrei comprare un'altra consolle, qual'? la migliore? Qualcuno conosce la Logitech Momo FF Limited Edition? Ringrazio in anticipo e saluto.. 200400[/snapback] dipende da quanto vuoi spendere cmq guarda qui per farti un'idea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
poliparo 0 Inviato 25 Agosto, 2005 Grazie, ma che ? sto Drivingitalia? Non esite pi? vedo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 26 Agosto, 2005 ? un sito a pagamento che tratta sport e videogiochi motoristici per ora hanno ilserver fuori uso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
poliparo 0 Inviato 26 Agosto, 2005 Insomma, me lo dite che consolle di guida devo comprare? Non bado a spese, quali sono le migliori tre? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 26 Agosto, 2005 compra quello che ti pare tanto vano bene tutte, e poi si chiamano periferiche di gioco non console Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
misterX86 0 Inviato 27 Agosto, 2005 io avevo il momo logitech mi trovo benissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 27 Agosto, 2005 se non hai problemi di ?,logitech driving force pro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
poliparo 0 Inviato 29 Agosto, 2005 Grazie!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti