Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 24 Agosto, 2005 Ragazzi ho Norton Antivirus 2005, ke mi da un piccolo problemino, ovvero quanche apro alcune applicazioni, quella ke piu ? attaccata dal software symantec ? il mulo, mi compare la finestra, con scritto ke mulo.exe potrebbe essere un rischio x il pc, e ci sn 2 opzioni "permit" e "block" io metto permit premo ok, ma 2 secondi dopo compare di nuvoo la stessa finestra...ke devo fare?? se non c'? una soluzione mi accontento di chiuderlo quando ho il mulo aperto, ma nella lista dei processi di windows come risulta? grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 24 Agosto, 2005 dovrebbe esserci l'opzione per rendere permanente il permesso al programma: http://www.p2psicuro.it/emule/firewalls_norton.htm Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 24 Agosto, 2005 ma a me non spunta quella finestra ke c'? in quella pagina ke hai linkato! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cioll@ 0 Inviato 24 Agosto, 2005 anche a me lo faceva, ho risolto disattivando il firewall, lasciando quello di xp "opzionato". poi la prima volta anche la protezone da worm di norton mi dava storie, ma una volta fatto "consenti" se lo ? ricordato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 25 Agosto, 2005 Secondo me: cambia antivirus!!! Io sono passato ad altro, ? problemi di questo genere, non me ne da pi?! Ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 25 Agosto, 2005 ho piu antivirus....e non ho intenzione di disinstallare norton! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 25 Agosto, 2005 ho piu antivirus....e non ho intenzione di disinstallare norton! 200623[/snapback] troppi antivirus possono andare in conflitto (e in quel campo minato che ? il Windows ci manca solo il conflitto fra antivirus ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 25 Agosto, 2005 finora non hanno dato nessun problema... sono 3 norton 2005, avg free edition, e mcafee Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 26 Agosto, 2005 ho piu antivirus....e non ho intenzione di disinstallare norton! 200623[/snapback] Bh?, era solo un consiglio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 29 Agosto, 2005 ho piu antivirus....e non ho intenzione di disinstallare norton! 200623[/snapback] gia' installare il norton ? follia pura, ma installare anche altri av in contemporanea ? puro masochismo. NOD32 ? il migliore a pagamento, AVG un buon free Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ennas27 0 Inviato 29 Agosto, 2005 Vic? risolto il problema?? se ti interesasse io lo conosco bene il problema visto k mi ? capitato + volte di installarlo.. niente basta aprire il norton(wow!) vai su firewall personale poi clikka su configura poi su programmi e cerca il mulo a quel punto ne modifichi le propriet? consentendo tutti i tipi di trasferimento dati x quel programma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cioll@ 0 Inviato 30 Agosto, 2005 adesso provo sto nod32! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 30 Agosto, 2005 ho piu antivirus....e non ho intenzione di disinstallare norton! 200623[/snapback] gia' installare il norton ? follia pura, ma installare anche altri av in contemporanea ? puro masochismo. NOD32 ? il migliore a pagamento, AVG un buon free 202170[/snapback] pensala come vuoi, io non ho mai avuto problemi, e non sono il solo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 30 Agosto, 2005 Vic? risolto il problema?? se ti interesasse io lo conosco bene il problema visto k mi ? capitato + volte di installarlo.. niente basta aprire il norton(wow!) vai su firewall personale poi clikka su configura poi su programmi e cerca il mulo a quel punto ne modifichi le propriet? consentendo tutti i tipi di trasferimento dati x quel programma 202235[/snapback] sicuro di avere anche te norton 2005... io non riesco a trovare l'opzione "firewall personale" e tra l'altro la mia versione ? inglese.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ennas27 0 Inviato 30 Agosto, 2005 Vic? risolto il problema?? se ti interesasse io lo conosco bene il problema visto k mi ? capitato + volte di installarlo.. niente basta aprire il norton(wow!) vai su firewall personale poi clikka su configura poi su programmi e cerca il mulo a quel punto ne modifichi le propriet? consentendo tutti i tipi di trasferimento dati x quel programma 202235[/snapback] sicuro di avere anche te norton 2005... io non riesco a trovare l'opzione "firewall personale" e tra l'altro la mia versione ? inglese.. 202315[/snapback] certo k ho il norton 2005... questa ? la schermata k ti appare quando apri il norton.. a quel punto si va su Personal Firewall e si f? la procedura k ho detto.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cioll@ 0 Inviato 30 Agosto, 2005 tu hai l'internet security (che comprende il firewall) mentre vic? penso abbia solo l'antivirus, quindi il problema glielo da la protezione da worm... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 30 Agosto, 2005 si infatti, io ho solament l'antivirus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cioll@ 0 Inviato 30 Agosto, 2005 io c'ho rinunciato, le eccezioni non le vule capire... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 30 Agosto, 2005 ma questo nod32 ? pi? leggero del norton? e protegge di pi?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ennas27 0 Inviato 30 Agosto, 2005 si infatti, io ho solament l'antivirus 202488[/snapback] beh..allora installati tutto il pacchetto completo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti