ducati999 118 Inviato 23 Agosto, 2005 le pacht auto installanti e non, vanno sempre inserite a gioco pulito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 23 Agosto, 2005 Raga io ho la patch rb2005, pero mi si sovrappongono le patch...difatti ho alcune cose della vecchia patch ed altre ad esempio le auto del 2005!!! Cosa dovrei fare? Patchare il gioco diciamo origianle? Cio? senza nessuna patch gia inserita? 199938[/snapback] Si, dei installarla sul gioco pulito con solo la gpxpatch 3.91 CIAO! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 23 Agosto, 2005 e volendo non ? neanche obbligatoria. basta rimettere il exe originale e sei apposto non hai bisogno neanche della gpx pacht Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 24 Agosto, 2005 con la gpx pero si puo godere le piccole chicche ke ho aggiunto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 24 Agosto, 2005 il contagiri da fastidio il logo della fia e il simbolo rai la grafica tv occupano solamente la cpu. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 24 Agosto, 2005 ma esteticamente a me piacciono..e il contagiri non mi da fastidio! cmq sono facilmente disattivabili Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 24 Agosto, 2005 Mi ritrovo un problema durante le qualifiche! Cio?: io carco un assetto a 7 marce, e quando esco dai box, l'auto non v? oltre i 300 kilometri all'ora e la 7ma marcia non la mette proprio! Sulle performance, ho controllato e il team che uso ha 7 marce! Mi potete aiutare????????????? Ve ne sar? molto grato!!!!!!!! Grazie!!!!!!!!!!!!!!! Ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 24 Agosto, 2005 gli assetti fateli da solo non usare quelli gi? pronti oppure usi quelli come base cmq accorcia gli rapporti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 24 Agosto, 2005 gli assetti fateli da solo non usare quelli gi? pronti oppure usi quelli come base cmq accorcia gli rapporti. 200301[/snapback] Grazie per l'informazione! Per il problema: ho capito cos'era e sono riuscito a risolvere! Ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAnimal 0 Inviato 24 Agosto, 2005 Grazie tante..Anche se devo risolvere ancora alcuni problemini ...Cmq la patch anche se nn ho potuta ammirarla al 100% ? davvero fatta bene in tutto anche se un po pesantuccia come risoluzione. Appena posso penso che consumero il gioco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti