Vai al contenuto
Visitatore Aleredblack

Problema Gpx Patch

Post raccomandati

Visitatore Aleredblack

Non riesco ad usare la GpX patch con Gp3, mi dice che il file exe non ? corretto confused_smile.gif

Che devo fare?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

non serve mettere il decriptato per la gpx pacht ma scegliere nella installazione la versione per gp3 e non quella di gp4.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Aleredblack
non serve mettere il decriptato  per la gpx pacht ma scegliere nella installazione la versione per gp3 e non quella di gp4.

199278[/snapback]

Non avevo certo messo come file eseguibile gp4.exe sarcastico.gif

Il problema ? ke io il cd l'ho perso e sono costretto ad usare un crack inlacrime.gif

Link al post
Condividi su altri siti

apposta....non dar retta a ducati..scarica il file dal mio sito

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Aleredblack
apposta....non dar retta a ducati..scarica il file dal mio sito

199324[/snapback]

Ho messo il tuo... ma poi mi chiede il cd

Link al post
Condividi su altri siti

allora in quel caso se non hai il cd il crack non basta devi mettere un crack no cd.

anceh se il crack vero e proprio molti non richiedono il cd per partire, provarne un altro, e tu fabiorm attento con le parole perch? quando ho iniziato a giocare con i giochi di crammond e aggiornarli tu non sapevi manco camminare.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Aleredblack
allora in quel caso se non hai il cd il crack non basta devi mettere un crack no cd.

anceh se il crack vero e proprio molti  non richiedono il cd per partire, provarne un altro, e tu fabiorm attento con le parole perch? quando ho iniziato a giocare con i giochi di crammond e aggiornarli tu non sapevi manco camminare.

199343[/snapback]

Ho provato il nocd ma dice ke ? una versione non supportata

Link al post
Condividi su altri siti

si vede che tu hai messo la pacht ufficiale e esso ? quello della versione base oppure l'opposto tu hai la versione base del gioco e il crack ? per la versione aggiornata. se riccordo bene la versione base ? uno 1.00 e quella della pacht ufficiale ? 1.13.

ricapitolando se tu hai la versione del gioco senza pacht ufficiale devi cercare il crack no cd per la versione 1.00 le altre non vanno

se tu hai il gioco aggiornato devi cercare il crack per la versione 1.13.

Link al post
Condividi su altri siti

scusa ducati.....non volevo offendere nessuno!!! volevo solo fare una battuta! scusa ancora

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Aleredblack

No, nn ho mai avuto a ke fare cn la versione 1.13 ne con altre patch biggrin.gif Ma il problema purtroppo persiste. Non mi potete passare voi qualcosa in prv? angel_smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti

purtroppo io no ho venduto in un pacchetto unico gp2 gp3 gp4 quindi non user?/aggiorner? mai pi? questo gioco.

cmq ti consiglio di guardare il sito www.grandprixgames.org sezione gp3 li hanno di sicuro un decriptato (crack) che ti far? partire il gioco e ti fa installare la gpx pacht.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Aleredblack

Tutto risolto grazie mille kiss.gif

Link al post
Condividi su altri siti