MIKI 0 Inviato 21 Agosto, 2005 ciao ragazzi mi kiamo luca e mi sono iscritto in quetso istante devo modificare il mio gp4 ma nn so kome fare ki mi aiuta????? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 21 Agosto, 2005 vai nel post rb2005 li cerca il link del sito di vice e scarica la sua pacht che ti aggiorna tutto il gioco tranne i circuiti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MIKI 0 Inviato 21 Agosto, 2005 grazie 999 gia' fatto ora vedo x i circxuiti!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MIKI 0 Inviato 21 Agosto, 2005 quasi scordavo kome vedi dalla mia firma sono iscritto su un sito motociclistico se ti va facci un salto!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 21 Agosto, 2005 i circuiti non ci sono ancora. ci sono solo delle versione beta, ma hanno ancora molti molti bug. ti devi tenere quelli originali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti