fabiorm91 0 Inviato 19 Agosto, 2005 vabb? non ti preoccupare.....grazie ancora per i consigli prima che facessi il sito.....comunque tu lo hai fatto con front page o con il linguaggio html direttamente dal pannello di controllo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 20 Agosto, 2005 front page! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 20 Agosto, 2005 ah ok...anch'io solo che copio il codice di front page su altervista per mettere il contatore... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 20 Agosto, 2005 e i circuiti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 20 Agosto, 2005 a banane.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 20 Agosto, 2005 che vuol dire "a banane"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 21 Agosto, 2005 ho sbagliato topic...scusate!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 21 Agosto, 2005 a vic?.....sveglaite!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 22 Agosto, 2005 ciao michelon, funziona bene il carset? fammi sapere se secondo te c'? da migliorare qualcosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 22 Agosto, 2005 Si... x esmp. non corrispondono le squadre con i piloti..non so.. x esemp. clicci su montoya ..dovrebbe uscire la mclaren, invece ti esce..che ne so la renault Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 22 Agosto, 2005 ah.....controller? al pi? presto...grazie per avermelo detto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 23 Agosto, 2005 michelon, ho controllato e a me funziona correttamente. sei proprio sicuro che fa cos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 23 Agosto, 2005 Ehee..be fabiorm91..se non fossi sicuro, non te l'avrei detto! X esempio adesso, ho cliccato sulla renault , e su alonso, e mi e venuta la willians P.S solo le ferrari sono a posto(vetture e piloti) ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 23 Agosto, 2005 cambia i nomi, se usi un file txt perfomance vanno cambiati da li si no lo fai direttamente dal gp3 edit. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 23 Agosto, 2005 Ma su gp3 edit..me li da giusti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 23 Agosto, 2005 allora leva il file delle perfomance che hai nella gpx pacht, ha un ordine diverso delle vetture che sono nel gioco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
michelon 2 Inviato 23 Agosto, 2005 Ho tolto la performance, ma e sempre uguale!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 23 Agosto, 2005 apri il gp3 edit fai apri carset prendi quello scaricato, e rifai esporta tutto quanto compreso i nomi. perch? se nel editor i nomi combaciano con le texture vetture che puoi sempre controllare per sicurezza e nonhai perfomance nelle gpx pacht deve andare per forza apposto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 23 Agosto, 2005 devi esportare TUTTO il carset.....non solo una parte....michelon, pu? darsi anche che non te ne accorgi....fammi sapere su questo topic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 23 Agosto, 2005 michelon....ho visto in ogni minimo particolare il mio carset e l'ho anche provato su GP3 e non ho riscontrato nessun problema.....io carico il carset e poi faccio esporta selezionando tutte le opzioni e......va benissimo.....fammi sapere al pi? presto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti