SirVanhan 0 Inviato 10 Agosto, 2005 Che programma bisogna usare per disegnare i caschi su grand prix 4? Spero non photoshop ?_ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 11 Agosto, 2005 se non vuoi usare photoshop, c'? sempre paint shop Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 11 Agosto, 2005 nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 17 Agosto, 2005 devi cercare dei template gi? fatti (solo struttura niente texture), si no credo ma non sono sicuro devi usare il zmodeller dovrebbe leggere anche i file della struttura del casco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 18 Agosto, 2005 credo ke lui intenda modificare la "livrea" del casco, non la forma, cmq nel caso mi sbagli, lo zmodeler va benissimo, i file della struttura del casco sono infatti con estensione .gp4 e sn 4, car_helmet00.gp4 car_helmet01.gp4 car_helmet02.gp4 car_helmet.gp4 ma ? qualcosa di ben complesso! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti