m.giocarolli 0 Inviato 6 Agosto, 2005 Vorrei sapere su quali tempi girate sul circuito del Bahrein perch? o sono io una schiappa o il computer ? un mostro girando sul 1m10sec.Le macchine anche se vanno fuori sulla sabbia corrono come una freccia! Come diavolo ? possibile ci?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 7 Agosto, 2005 Da me il max che va ilpc ? 1.29.*** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 7 Agosto, 2005 Vorrei sapere su quali tempi girate sul circuito del Bahrein perch? o sono io una schiappa o il computer ? un mostro girando sul 1m10sec.Le macchine anche se vanno fuori sulla sabbia corrono come una freccia! Come diavolo ? possibile ci?? 196036[/snapback] perch? il circuito del Barhain ? una versione beta, quindi le altre vetture anche se vanno sulla sabbia vanno ugualmente forte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 7 Agosto, 2005 Vorrei sapere su quali tempi girate sul circuito del Bahrein perch? o sono io una schiappa o il computer ? un mostro girando sul 1m10sec.Le macchine anche se vanno fuori sulla sabbia corrono come una freccia! Come diavolo ? possibile ci?? 196036[/snapback] perch? il circuito del Barhain ? una versione beta, quindi le altre vetture anche se vanno sulla sabbia vanno ugualmente forte 196247[/snapback] dipende che versione ha lui. se ha il track pack 1.05 non ? beta come versione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 7 Agosto, 2005 io con la 1.05 gli do 1.5 secondi al computer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
m.giocarolli 0 Inviato 9 Agosto, 2005 Ho scaricato Season 2004 TRACKPACK v1.05 HOTFIX di Ralph Hummerich ma le macchine continuano a girare sul piede del 1.11.400- 1.10.230 mentre io giro sul 1.30.256 beccandomi cos? 20 sec. nelle prove. Premetto che sono in modalit? Campionato, livello Intermedio. Forse devo iniziare daccapo il Campionato affinch? l'Hotfix abbia effetto sul Bahrein? Oppure mi conviene reinstallare il Season 2004 Trackpack v1.05? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stefano 10 12 Inviato 12 Agosto, 2005 Io ho un aggiornamento 2004 sempre di questo Ralph Hummerich... al posto del Bahrein corro nell'A1 Ring !? Come mai ? Questione della versione dell'update secondo voi ?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
eleven 0 Inviato 14 Agosto, 2005 anche a me faceva cos? con l'1.0.poi ho risolto con l'1.05 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 14 Agosto, 2005 Nella prima versione nn c'era il tracciato del Bahrein Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stefano 10 12 Inviato 18 Agosto, 2005 Ci sto girando per la prima volta... per ora 1:30:584 ? il mio tempo. Attualmente sono 1? nella prima sessione di libere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stefano 10 12 Inviato 18 Agosto, 2005 Ho fatto pole e vittoria con M. Schumacher (F2004). Miglior tempo 1:29:384. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 19 Agosto, 2005 il mio record ? 1.28.8 fatto con alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
m.giocarolli 0 Inviato 20 Agosto, 2005 Scusate se rompo i c........i di nuovo ma nessuno mi ha risposto scrivendo se mi conviene reinstallare il Season 2004 Trackpack v1.05 Hotfix oppure reinstallare il gioco ex- novo e poi aggiornarlo. Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 20 Agosto, 2005 Scusate se rompo i c........i di nuovo ma nessuno mi ha risposto scrivendo se mi conviene reinstallare il Season 2004 Trackpack v1.05 Hotfix oppure reinstallare il gioco ex- novo e poi aggiornarlo. Grazie 198613[/snapback] Meglio se rinstalli il gioco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
m.giocarolli 0 Inviato 26 Agosto, 2005 Adesso sono proprio incazzato.Ho disinstallato F1 Challenge, reinstallato da zero tutto. Installato il basic Update 2004 di Hummerich ver. 1.05. Scaricato ed installato il mod SM 2005 con nuova fisica e quanto c'era scritto sul readme.txt ma, cazzarola, sul circuito di Sakhir gli altri fanno 1.13 ed io 1.29. Sembra che vengano caricati i dati dell'A1-Ring, visti i tempi con cui girano.Non so pi? cosa fare. Che dipenda dal file relativo al circuito del Bahrein? Io ho scaricato quello prodotto dagli RMDG: forse ? una versione Beta? Qualcun'altro mi consiglia di scaricare il Bahrein da qualche altro sito? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 26 Agosto, 2005 Adesso sono proprio incazzato.Ho disinstallato F1 Challenge, reinstallato da zero tutto. Installato il basic Update 2004 di Hummerich ver. 1.05. Scaricato ed installato il mod SM 2005 con nuova fisica e quanto c'era scritto sul readme.txt ma, cazzarola, sul circuito di Sakhir gli altri fanno 1.13 ed io 1.29. Sembra che vengano caricati i dati dell'A1-Ring, visti i tempi con cui girano.Non so pi? cosa fare. Che dipenda dal file relativo al circuito del Bahrein? Io ho scaricato quello prodotto dagli RMDG: forse ? una versione Beta? Qualcun'altro mi consiglia di scaricare il Bahrein da qualche altro sito? 200976[/snapback] scusa ma dei di coccio Devi avere installato anche il track pach di SM Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
m.giocarolli 0 Inviato 26 Agosto, 2005 Ma scusa, ma se avevo lo stesso problema anche prima, secondo te installando il track pack di SM, lo risolvo? Hai provato a scaricare il track Pack da Hungarian SimWorld perch? ? da due giorni che provo a scaricarlo ma senza risultato.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 26 Agosto, 2005 Ma scusa, ma se avevo lo stesso problema anche prima, secondo te installando il track pack di SM, lo risolvo? Hai provato a scaricare il track Pack da Hungarian SimWorld perch? ? da due giorni che provo a scaricarlo ma senza risultato.... 201056[/snapback] Scusa devi x forza installare il track pack di SM Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
m.giocarolli 0 Inviato 26 Agosto, 2005 Ma come lo spieghi il fatto che anche con l'aggiornamento 2004 di Ralph Hummerich ho lo stesso problema ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 26 Agosto, 2005 Cio? ke i piloti giravano con 1:13. L'avevi aggiunta te la pista del barhrein? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti