Spamming Driver 3 Inviato 11 Agosto, 2005 giorgio a sto punto x adesso nn serve + allenarci a laguna..giusto?? 196989[/snapback] naturalmente i prossimi test saranno concentrati sulla gara al Glen 196990[/snapback] Circuito che tra l'altro, quando ho formattato il pc due settimane fa, ho perso il mio stupendo setup Aggiungo che a suddetto meraviglioso setup c'ero arrivato smanettando a caso, quindi non lo potr? mai pi? ricreare 10.000* 196992[/snapback] k tattica vincente sparare a caso!! k kulo... ma senti xch? nn andiamo a giocare al bingo..?? 196994[/snapback] Se vuoi perdere anche le mutande...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ennas27 0 Inviato 11 Agosto, 2005 ops.... va b? dai tanto finanzi tu il tutto... P.S.:leggerissimamente OT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 12 Agosto, 2005 P.S.:leggerissimamente OT Non preoccuparti, qui non esiste sta regola, in questa piccola isola felice Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ennas27 0 Inviato 12 Agosto, 2005 P.S.:leggerissimamente OT Non preoccuparti, qui non esiste sta regola, in questa piccola isola felice 197025[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti