prgiorgio 0 Inviato 8 Agosto, 2005 ho detto una pirlata .... la partita ? il 10 ...quindi ok marted? ... sorry ... cheido venia ..scusate .... 196321[/snapback] senti, va beh che sei il mio compagno di squadrda, ma propongo ai moderatori di bannare a vita in automatico chiunque scriva la parola 'calcio' nel forum! LOL Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 8 Agosto, 2005 ho detto una pirlata .... la partita ? il 10 ...quindi ok marted? ... sorry ... cheido venia ..scusate .... 196321[/snapback] senti, va beh che sei il mio compagno di squadrda, ma propongo ai moderatori di bannare a vita in automatico chiunque scriva la parola 'calcio' nel forum! LOL 196335[/snapback] CALCIO!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 8 Agosto, 2005 RICAPITOLIAMO Marted? sera ci si trova per allenamenti a Laguna Seca. solito server, dalle 20.30 alle 24. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vaillant 0 Inviato 9 Agosto, 2005 Non riesco ad entrare .... non mi accetta la pista di Laguna. Ma che versione usate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 9 Agosto, 2005 1.non sapevo dell'allenamento 2.x vaillant http://www.f1grandprix.it/public/IBforum2/...?showtopic=6141 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 10 Agosto, 2005 Giorgio penso che occorra definire alcune cose per le gare, ovvero il numero di giri di qualificazione, la velocit? pace car e della pit lane. Una volta deciso occorre poi modificare i track.ini di ogni singola pista del trackpack per uniformarli, al momento sono tutti diversi. Io consiglio: 2 o 3 giri di qualificazione; vel pace 50 mph, NO full pace lap vel pit 65 mph La modifica ? banale ed occorre poi rilasciare un addon del trackpack con i soli track.ini. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 10 Agosto, 2005 Giorgio penso che occorra definire alcune cose per le gare, ovvero il numero di giri di qualificazione, la velocit? pace car e della pit lane. Una volta deciso occorre poi modificare i track.ini di ogni singola pista del trackpack per uniformarli, al momento sono tutti diversi. Io consiglio: 2 o 3 giri di qualificazione; vel pace 50 mph, NO full pace lap vel pit 65 mph La modifica ? banale ed occorre poi rilasciare un addon del trackpack con i soli track.ini. 196686[/snapback] vediamo... beh, per il numero di giri di qualificazione, se non erro a parte due/tre persone, 1 giro fosse piaciuto, per rimescolare le carte in campionato... per quanto riguarda il NO fulla pace lap ? impostato gi? a livello di setup del server, per quano riguarda la velocit? della pace e dei pit, ? davvero importante? comunque sono buoni suggerimenti, ne parlo con scarde e decidiamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 10 Agosto, 2005 fantastico giro-lotta tra me e sequel ieri sera, finito in muffa per tutti e due! lol qui: giro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimi-Ale? 0 Inviato 10 Agosto, 2005 fantastico giro-lotta tra me e sequel ieri sera, finito in muffa per tutti e due! lol qui: giro 196688[/snapback] Se non ci sono errori da parte dell'avversario... IMHO su questa pista sar? durissima sorpassare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 10 Agosto, 2005 fantastico giro-lotta tra me e sequel ieri sera, finito in muffa per tutti e due! lol qui: giro 196688[/snapback] Se non ci sono errori da parte dell'avversario... IMHO su questa pista sar? durissima sorpassare 196698[/snapback] non ? vero .... basta che il tuo compagno di squadra all'ultimo giro doppiato e con una gomma in meno pensi bene di fare un 360 all'ultima curva ..... semplice no?? .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 10 Agosto, 2005 non ? vero .... basta che il tuo compagno di squadra all'ultimo giro doppiato e con una gomma in meno pensi bene di fare un 360 all'ultima curva ..... semplice no?? .... 196705[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sequel 0 Inviato 11 Agosto, 2005 [OT] non appena sar? ridefinito il calendario e deciso la prima gara penso sarebbe il caso di iniziare delle sessioni di allenamento su quella pista. Stasera vedo di mettere a posto i track.ini per quanto riguarda i dati che ho detto qualche post fa, che abbiamo deciso di fare poi riguardo al consumo? Continuiamo la strada presa per Monza (consumo gomem allineato con quello benzina) o lasciamo stare il consumo normale quindi con gomme eterne? [/OT] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 11 Agosto, 2005 Gomme eterne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 11 Agosto, 2005 Gomme eterne 196847[/snapback] Pi? gnocca per tutti!! Opsssssssssss........ mi sa che ho sbagliato forum..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 11 Agosto, 2005 [OT] non appena sar? ridefinito il calendario e deciso la prima gara penso sarebbe il caso di iniziare delle sessioni di allenamento su quella pista. Stasera vedo di mettere a posto i track.ini per quanto riguarda i dati che ho detto qualche post fa, che abbiamo deciso di fare poi riguardo al consumo? Continuiamo la strada presa per Monza (consumo gomem allineato con quello benzina) o lasciamo stare il consumo normale quindi con gomme eterne? [/OT] 196839[/snapback] ho spostato la discussione nel topic corretto: qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 11 Agosto, 2005 Gomme eterne 196847[/snapback] Pi? gnocca per tutti!! Opsssssssssss........ mi sa che ho sbagliato forum..... 196858[/snapback] appoggio anche se ot ....!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ennas27 0 Inviato 11 Agosto, 2005 giorgio a sto punto x adesso nn serve + allenarci a laguna..giusto?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 11 Agosto, 2005 giorgio a sto punto x adesso nn serve + allenarci a laguna..giusto?? 196989[/snapback] naturalmente i prossimi test saranno concentrati sulla gara al Glen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 11 Agosto, 2005 giorgio a sto punto x adesso nn serve + allenarci a laguna..giusto?? 196989[/snapback] naturalmente i prossimi test saranno concentrati sulla gara al Glen 196990[/snapback] Circuito che tra l'altro, quando ho formattato il pc due settimane fa, ho perso il mio stupendo setup Aggiungo che a suddetto meraviglioso setup c'ero arrivato smanettando a caso, quindi non lo potr? mai pi? ricreare 10.000* Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ennas27 0 Inviato 11 Agosto, 2005 giorgio a sto punto x adesso nn serve + allenarci a laguna..giusto?? 196989[/snapback] naturalmente i prossimi test saranno concentrati sulla gara al Glen 196990[/snapback] Circuito che tra l'altro, quando ho formattato il pc due settimane fa, ho perso il mio stupendo setup Aggiungo che a suddetto meraviglioso setup c'ero arrivato smanettando a caso, quindi non lo potr? mai pi? ricreare 10.000* 196992[/snapback] k tattica vincente sparare a caso!! k kulo... ma senti xch? nn andiamo a giocare al bingo..?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti