nicolahouse 0 Inviato 1 Agosto, 2005 com'? possibile ho un amd 3000+ scheda video 6600gt con gli ultimi driver nvidia ram da 1 giga e con qualsiasi risoluzione il gioco mi va lento usa 10 fps Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 1 Agosto, 2005 cambia gioco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicolahouse 0 Inviato 1 Agosto, 2005 ho provato a giocare a gtr ma non ce ne come gp4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 1 Agosto, 2005 ecco se credi che gp4 sia migliore di gtr cambia genere. datti agli strategici. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
damned 0 Inviato 1 Agosto, 2005 ma va l? ducati stai sempre a criticare gp4 ma secondo me alla fine ? il gioco a cui giochi di pi?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicolahouse 0 Inviato 1 Agosto, 2005 Qualit? grafica con i nuovi aggiornamenti non ne parliamo e poi con il volante la macchina va sempre per la tangente precisione di guida neanche un minimo poi va be il suono di gtr e uno spettacolo anche la configurazione degli assetti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 2 Agosto, 2005 gp4 non ci gioco da una settimana giusto per provare l'aggiornamento di vice poi ho rimesso quello che ho fatto io ma prima di allora era da una settimana e mezza che no ngiocavo a gp4, faccio solo una gara ogni tanto. il gioco che sto usando pi? di tutti a casa brohters in arm in rete. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicolahouse 0 Inviato 3 Agosto, 2005 X ducati999 sto giocando a gtr mi sa tanto che avevi ragione ? fantastico sai cos'? che ? tutta un'altra guida da gp4 prima facevo fatica invece adesso che ci sto prendendo la mano e soprattutto il piede continuo a giocarci e pi? ci gioco e pi? mi rendo conto del grado di realismo che ha questo gioco il migliore di tutti i giochi di corse mai usciti per pc ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti