grandprix4 0 Inviato 31 Luglio, 2005 Ciao a tutti, sono nuovo sia in questo forum e sia come giocatore di GP4, e quando ho rpvoato ad installare tutti i tantissimi aggiornamenti presenti per questo gioco, con molti mi sono trovato in difficolt?, xke essendo file con estensione .tex, .gp4, etc.., nn so come installarle, xke ? la prima volta che uso GP4. Se mi date una mano a installarli, dicendomi per ogni varia estensione cosa devo fare. Se vi risulta pi? comodo contattatemi su msn, ? urgente!!! Il gioco diventa completamente diverso con gli aggiornamenti, e ancora pi? bello di quello che ? adesso!!!! linus_119@hotmail.com Sono quasi sempre connesso, per favore rispondetemi il prima possibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
m.giocarolli 0 Inviato 31 Luglio, 2005 Ci sono due strade:la prima che ? anche la pi? veloce consiste nello scaricare il Carset Manager v. 1.25, installarlo e poi puoi scaricarti gli Update tipo l'ultimo 2005 Carset Silverstone v1.55 che trovi sulla Home Page di F1gp4.it. Una volta che lanci il CSM (CarSet Manager n.d.r.) si clicca su File-Installa Nuovo Carset, segui le istruzioni che ti dice il programma CSM e poi clicchi su Avvia. Per farlo funzionare ci vuole la GPX Patch 3.91 che puoi scaricarla sempre da questo sito. Comunque a scanso di equivoci se non ricordo male ci sono le istruzioni in un file Readme.txt al'interno del file zippato del CSM per poter installare gli Update completi della stagione 2005. La seconda alternativa, pi? bohemien se mi ? consentito il termine, consiste nell'aggiornare separatamente circuiti, livree delle macchine, cockpit, etc. usando due programmi fondamentalmente. Io mi sono trovato bene con il WadUpdater ma anche il GP4 Master non ? male. Per modificare la fisica delle macchine avrai bisogno del Physics Editor v 1.03Per modificare i nomi dei team e dei piloti puoi usare il Team Editor v3.0. Per farti un esempio pratico mettiamo che tu voglia aggiornare la Ferrari alla stagione 2005. Prima ti scarichi il file Ferrari F2005 Hi-res Hockenheim v1.4 che trovi sul sito. Lo decomprimi usando WinRar e metti tutti i file contenuti in esso in una cartella tipo Ferrari 2005 Hockenheim. Poi lanci il Wad Updater sulla riga in alto metti il percorso per trovare quest'ultima cartella e sulla seconda riga il percorso di dove ? situato il cars.wad (C:\Programmi\Infogrames\Grand Prix 4 es.). Clicchi su Update Wad e il gioco ? fatto. Stessa cosa per aggiornare un determinato circuito. Scarichi l'aggiornamento, estrai i files in esso contenuti in una cartella fittizia. Lanci il Wad Updater, sulla riga in alto dove c'? la scritta "Select a folder" metti il percorso relativo a quest'ultima e dove c'? la seconda in riga in basso il percorso del circuito da aggiornare (C:\Programmi\Infogrames\Grand Prix 4\ Melbourne.wad per es.), clicchi su Update Wad et voil? il gioco ? fatto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 31 Luglio, 2005 no fai cos? installa gp4 installa la gpx pacht scarica il carset di vice trovi il link intorno alla decima pagina del psot rb2005 cmq credo che sia anche in home page del sito www.f1gp4.it e avrai il gioco totalmente aggiornato al 2005. tranne i ciruciti che per ora le bete che sono uscite non funzionano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
stevengal 0 Inviato 1 Agosto, 2005 Salve a tutti, mi inserisco per chiedervi 1 aiuto molto simile a questo: vorrei aggiornare gp4 al 2003 (non al 2005) e vorrei sapere se la procedura che vi scrivo di seguito ? corretta o se invece va cambiata, vi ringrazio da subito. Il sistema operativo ? win xp home, la SG ? nvidia geforce 6600gt il proc ? amd athlon 3200: installo i 77.72 nvidia, installo la patch ufficiale 9.62, installo la gpx 3.91, installo il csm 1.25, installo il file "gp4gamernlseasonset1024tex". Devo installare anche il gp4exe decrittato e no cd? Devo per forza installare la patch ufficiale? Devo per forza il csm? Siete davvero gentili e pazienti!!! stevengal Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 1 Agosto, 2005 ke cosa sarebbe questo "gp4gamernlseasonset1024tex"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
stevengal 0 Inviato 1 Agosto, 2005 ke cosa sarebbe questo "gp4gamernlseasonset1024tex"? 194737[/snapback] sarebbe il file di aggiornamento al 2003 che ho trovato nella sezione season updates, credo sia olandese... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 1 Agosto, 2005 non so che dirti.....ma ha un'estenzione ".tex"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
stevengal 0 Inviato 1 Agosto, 2005 non so che dirti.....ma ha un'estenzione ".tex"? 194740[/snapback] direi di no, tex ? il finale del nomefile, l'estensione non ? visibile. ma scusa se ? sulla sezione ufficiale dal 2004 sar? testato, o no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 1 Agosto, 2005 boh....ke ne so!!!! cmq xk? lo vuoi aggiornare al 2003 e non al 2005? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
stevengal 0 Inviato 1 Agosto, 2005 boh....ke ne so!!!! cmq xk? lo vuoi aggiornare al 2003 e non al 2005? 194745[/snapback] fondamentalmente xch? il 2005 mi sembra che non abbia un unico fileone di update mentre il 2003 sembra averlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 1 Agosto, 2005 come no? il 2005 lo puoi scaricare dal sito di Vic?..... ? un p? pesantino ma ne vale la pena....... e poi ? autoinstallante non ha bisogno di alcun editor.....fatta eccezione per la GPxPatch 3.91 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
stevengal 0 Inviato 1 Agosto, 2005 come no? il 2005 lo puoi scaricare dal sito di Vic?..... ? un p? pesantino ma ne vale la pena....... e poi ? autoinstallante non ha bisogno di alcun editor.....fatta eccezione per la GPxPatch 3.91 194752[/snapback] caspita, questo ? interessante... puoi darmi la url di vic?? serve solo la 3.91 o anche la patch ufficiale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 1 Agosto, 2005 devi solamente installare GP4 e la GPxPatch cmq il sito di Vic? ? questo: http://brrgenz.altervista.org/Gp4.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
stevengal 0 Inviato 1 Agosto, 2005 devi solamente installare GP4 e la GPxPatch cmq il sito di Vic? ? questo: http://brrgenz.altervista.org/Gp4.html 194755[/snapback] Ho dato una occhiata e sembra ottima, stasera la scarico e la provo... intanto grazie della dritta. scusa un'altra cosa, per avere i circuiti 2005 devo scaricarli uno alla volta o sono compresi nella mega patch di vic?? e in alternativa una unica update dei circuiti 2004 si trova? grazie ancora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 1 Agosto, 2005 il carset di Vic? non comprende i circuiti ma penso che in seguito metter? anche quelli......per il resto tutti i circuiti che sono stati fatti presentano molti bug, cio? molti errori, e per questo la maggiorparte delle volte devi disinstallare GP4 e riinstallarlo nuovamente per farlo rifunzionare......io ti consiglio di rimanere con i circuiti dell'originale.......poi si vedr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
stevengal 0 Inviato 1 Agosto, 2005 il carset di Vic? non comprende i circuiti ma penso che in seguito metter? anche quelli......per il resto tutti i circuiti che sono stati fatti presentano molti bug, cio? molti errori, e per questo la maggiorparte delle volte devi disinstallare GP4 e riinstallarlo nuovamente per farlo rifunzionare......io ti consiglio di rimanere con i circuiti dell'originale.......poi si vedr? 194760[/snapback] ottimo consiglio!!! grazie mille Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 1 Agosto, 2005 e di ke? ciao e alla prossima! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 1 Agosto, 2005 cmq su f1gp4.it potete scaricare il trackpack 2004 di rod, ke apparteneva alla mega patch 2004... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 4 Agosto, 2005 dove si trova questo trackpach di rod? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 4 Agosto, 2005 su f1gp4, alla sezione o mod, o season update, o forse circuiti non ricordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti