Vai al contenuto
ducati999

Circuito Di Instabul

Post raccomandati

due novit? prima i screen del lavoro dei ctpd secondo me abbastanza buono se migliorano la fisica pecca del 2004 e poi ce un screen interessante di una montecarlo in notturna andate qui per vederli

poi la cosa principale la beta del circuito turco per ora funziona solo in modalit? test. ? presente la pista lo scenario non ? stato ancora fatto ma si pu? gi? farsi un idea di come sar? questo circuito.

lo trovate cliccando qui

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
  ducati999 ha scritto:
due novit?  prima i screen del lavoro dei ctpd secondo me abbastanza buono se migliorano la fisica pecca del 2004 e poi ce un screen interessante di una montecarlo in notturna andate qui per vederli

poi la cosa principale la beta del circuito turco per ora funziona solo in modalit? test. ? presente la pista  lo scenario non ? stato ancora fatto ma si pu? gi? farsi un idea di come sar? questo circuito.

lo trovate cliccando qui

194064[/snapback]

Mostra altro  

Belle screen la grafica sembra buona.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco

non riesco a scaricare la pista.

Link al post
Condividi su altri siti

allora siamo in 2 a non poter scaricare il tracciato turco, cmq ducati a me personalmente la fisica dei ctdp del 2004, non ? che mi faceva poi tanto schifo, forse non era ai livelli di rh ma io mi trovavo bene cmq!

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco
  Vic? 3 punti^^^ ha scritto:
allora siamo in 2 a non poter scaricare il tracciato turco, cmq ducati a me personalmente la fisica dei ctdp del 2004, non ? che mi faceva poi tanto schifo, forse non era ai livelli di rh ma io mi trovavo bene cmq!

194129[/snapback]

Mostra altro  

ti trovavi bene perche era un fisica da pippe hihi.gifhihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti
  Vic? 3 punti^^^ ha scritto:

194129[/snapback]

Mostra altro  

mai dare risposte affrettate se ce di mezzo quella pippa di ale... muro.gif

Link al post
Condividi su altri siti

vice ? una beta quando esce il mod sar? tutto completo. infondo lo sfondo e texture a bordo pista sono sempre gli ultimi a essere inseriti.

Link al post
Condividi su altri siti

? il tracciato ke proprio non mi piace (intendo di per se, non la realizzazione)

Link al post
Condividi su altri siti