gpau 0 Inviato 28 Luglio, 2005 Chi quell'anima pia che mi aiuta ad installare da zero gp4, ? una vita che nn ci gioco. Nel senso a parte l'istallazione del gioco, ma aggiornamenti patch, ecc ecc grazie mille Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 28 Luglio, 2005 dovresti installare per prima cosa il Carset Manager 1.25 e la GPxPatch e poi scaricare i carset di Tony Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
m.giocarolli 0 Inviato 28 Luglio, 2005 Ci sono due strade:la prima che ? anche la pi? veloce consiste nello scaricare il Carset Manager v. 1.25, installarlo e poi puoi scaricarti gli Update tipo l'ultimo 2005 Carset Silverstone v1.55 che trovi sulla Home Page di F1gp4.it. Una volta che lanci il CSM (CarSet Manager n.d.r.) si clicca su File-Installa Nuovo Carset, segui le istruzioni che ti dice il programma CSM e poi clicchi su Avvia. Per farlo funzionare ci vuole la GPX Patch 3.91 che puoi scaricarla sempre da questo sito. Comunque a scanso di equivoci se non ricordo male ci sono le istruzioni in un file Readme.txt al'interno del file zippato del CSM per poter installare gli Update completi della stagione 2005. La seconda alternativa, pi? bohemien se mi ? consentito il termine, consiste nell'aggiornare separatamente circuiti, livree delle macchine, cockpit, etc. usando due programmi fondamentalmente. Io mi sono trovato bene con il WadUpdater ma anche il GP4 Master non ? male. Per modificare la fisica delle macchine avrai bisogno del Physics Editor v 1.03Per modificare i nomi dei team e dei piloti puoi usare il Team Editor v3.0. Per farti un esempio pratico mettiamo che tu voglia aggiornare la Ferrari alla stagione 2005. Prima ti scarichi il file Ferrari F2005 Hi-res Hockenheim v1.4 che trovi sul sito. Lo decomprimi usando WinRar e metti tutti i file contenuti in esso in una cartella tipo Ferrari 2005 Hockenheim. Poi lanci il Wad Updater sulla riga in alto metti il percorso per trovare quest'ultima cartella e sulla seconda riga il percorso di dove ? situato il cars.wad (C:\Programmi\Infogrames\Grand Prix 4 es.). Clicchi su Update Wad e il gioco ? fatto. Stessa cosa per aggiornare un determinato circuito. Scarichi l'aggiornamento, estrai i files in esso contenuti in una cartella fittizia. Lanci il Wad Updater, sulla riga in alto dove c'? la scritta "Select a folder" metti il percorso relativo a quest'ultima e dove c'? la seconda in riga in basso il percorso del circuito da aggiornare (C:\Programmi\Infogrames\Grand Prix 4\ Melbourne.wad per es.), clicchi su Update Wad et voil? il gioco ? fatto. Spero di essere stato abbastanza chiaro se hai problemi contattami pure. La mia mail ? m.giocarolli@libero.it.In bocca al lupo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 28 Luglio, 2005 vai nel post rb2005 e cerca il link per scaricare la pacht non avrai problemi visto che ? autoinstallante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 28 Luglio, 2005 giusto sono d'accordo con ducati999!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti