fabiorm91 0 Inviato 28 Luglio, 2005 Ciao a tutti, mi rivolgo soprattutto a Vic? 3 punti^^^. ? normale che il tuo carset nonostante sia bellissimo, anzi stupendo, mi fa vedere la maggiorparte delle macchine bianche? e poi un'altra cosa: ? normale anche che si veda un po' pi? "scattoso" dall'originale? comunque sempre complimenti a tutti..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
trantor 0 Inviato 28 Luglio, 2005 per quanto riguarda le auto bianche prova (nel settaggio grafico del gioco) ad aumentare il livello delle texture....per? penso che se non hai un pc abbastanza potente vedrai sempre a scatti perch? comunque l'agg. di vic? ? abbastanza pesante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 28 Luglio, 2005 ho un pentium 4, processore da 3ghz, scheda video ATI Radeon 9600.......non ? abbastanza potente? comunque mi potresti dire la procedura per aumentare il livello di texture? scusami ma non l'ho mai fatto...... e poi intendevo a scatti solo la grafica perch? il cronometro va a velocit? normale ed avanza regolarmente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 28 Luglio, 2005 il pc ? ottimo, se la ram non scende sotto i 256mb, sei a posto, cmq basta ke vai su opzioni / grafica / avanzate / geometria auto settalo, mettendo "alto", e dettaglio texture "alto", e con la risoluzione non scendere sotto i 1024 x 768 pixel!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 28 Luglio, 2005 allora vic? che mi dici visto che sei qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 28 Luglio, 2005 eh?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 28 Luglio, 2005 no, mi sono sbagliato, scusa l'ho scritto mentre aspettavo una tua risposta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 28 Luglio, 2005 ma con che programma l'hai fatto il carset? io avevo provato ad aggiornare le macchine con il wadupdater 3.3 ma mentre caricava la corsa mi tornava al desktop.... perch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 28 Luglio, 2005 avrai sbagliato a mettere i file o del telaio o delle tex, cmq io l'ho fatto a mano, e mi sn servito di easy wad x scompattare, e ricompattare il cars.wad Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 28 Luglio, 2005 quindi hai usato solo easywad? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 28 Luglio, 2005 io ho messo dentro cars.wad tutti i file che c'erano nei vari file .zip che ho scaricato da f1games.it Ho sbagliato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 28 Luglio, 2005 certo vice che gli dici di non scendere sotto i 1024 non migliorer? mai le prestazioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 28 Luglio, 2005 bhe direi di no....ma dovresti anche cancellare le tex vecchie, rinonimarle usando 3editor x cambiarle di ordine e qualche altra cosuccia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 28 Luglio, 2005 ahhh.... per? purtroppo a modificare gp3 ero un fenomeno....mi disegnavo tutte le auto da solo e.....invece con gp4 sono una mezza frana anche perch? ha molti pi? bug di quanti ne potesse avere gp3!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 28 Luglio, 2005 bug tecnici gp4 ha solo uno. se cambi strategia in corsa alla prima sosta ai box i meccanici non ti tirono gi? dai cavaletti. gp4 usa un motore grafico che non sopporta molto gli aggiornamento e per aggiornare un file devi fare pi? passaggi per poi nn parlare dei circuiti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 28 Luglio, 2005 Hai perfettamente ragione!!! ora vi lascio....csm ci sentiamo oggi pomeriggio anzi, certamente.....a dopo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 28 Luglio, 2005 certo vice che gli dici di non scendere sotto i 1024 non migliorer? mai le prestazioni. 193892[/snapback] se prova a giocare a 800 x 600 o 640 x 480 il gioco dovrebbe richiamare le tex low -res ke nel cars.wad nn sono presenti.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 28 Luglio, 2005 se tengono le geometria della vettura alto pososno giocare a 380 se ? presente nel gioco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 28 Luglio, 2005 allora raga come va? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 28 Luglio, 2005 a cosa ti riferisci? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti