Vai al contenuto
Visitatore ALK88

lfs

Post raccomandati

Visitatore ALK88

quanto si fa normalmente a blackwood?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

boh, con l'ultima versione che ho provato, mi sembra che girassi intorno a 1.35, quelli bravi 1.33...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore ALK88

bene devo solo migliorare di un pochetto. io ho la versione 0.2F.

nel vostro campionato quali aiuti sono disponibili?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il campionato lo facciamo con netKar, non con LFS... rolleyes.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bella l? ALK!!!!

Scaricati nK e allenati un p? che ti aspettiamo!!!! biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore ALK88

opssss... ma azzo netkar! ho provato ma essendo che non ho volante mi tocca usare il pad ma va malissimo! ogni tanto non risponde ai comandi di sterzata! orco zio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore ALK88

ma e lfs niente??? xk??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

diciamo che lfs da una buona sensazione di guida ma nella fisica canna parecchio, nk non lo so fin quanto non rimmonto il game pad non lo posso provare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

usare il pad con netKar ? un po' come mettere la nutella sulle acciughe... rolleyes.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

prima ci giocavo bene. visto che uso la parte analogica del sensore di movimento e non le levette o pulsanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

netKar ha ambizioni di grande fedelt? simulativa e per questo ? stato sviluppato solo per il volante. Diversi piloti ne hanno apprezzato il realismo, tra questi anche Bruni, come potete leggere in questa intervista segnalataci da MDE:

 

http://www.drivingitalia.net/articoli.php?sez=focuson&id=14

 

e poi ? GRATIS salterello.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore ALK88

uff..adddio sogni di gloria sad.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma x? non compri un volante? ti assicuro che ne vale la pena e per essere competitivi basta anche un logithec da 40 euro tongue.gif anche se ovviamente con l'FF ? un'altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io personalmente non ho spazio sulla scrivania e mia moglie non vuole pedaliera e volante per terra. ? gi? tanto che mi fa tenere il computer sul pavimento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore ALK88

gigi.... mmmm..... ma con il forse feedback cosa cambia? hai il ritorno di forza in pratica?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gigi.... mmmm..... ma con il forse feedback cosa cambia? hai il ritorno di forza in pratica?

esatto...questo migliora la sensibilit? della guida, avverti prima i limiti di aderenza.

Cmq il solo FF non migliora le prestazioni. Io riesco a ottenere tempi sufficientemente competitivi senza l' FF, la differenza ? dovuta all' abilit? di MDE & c. anche se una gara sono riuscito a vincerla, sia pure grazie al fatto che partissi in prima posizione (pole dovuta alla mia ultima posizione in classifica sad_smile.gif )

 

Se non vuoi spendere troppo io credo che tu non debba avere remore anche a prendere un volante meno raffinato... certo, c'? qualcosa di molto meglio del mio Logitech giallo tongue.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il FF migliora la sensibilit? e il piacere di guda... o almeno dovrebbe, nn sempre ? cos? e qsto dipende da 2 fattori:

 

1. la qualit? meccanica del volante dotato di FF

2. la qualit? del codice del sw che deve gestirlo

 

il FF di nK ? uno dei migliori mai provati, nella serie GPx nn si ? mai visto un FF molto buono... ma c'? di peggio. considerato che il programmatore di nK ci ha messo poche ore (io mi ricordo addirittura mezz'ora) a scrivere il codice del FF e gi? in prima battuta era eccellente (successivametne ? stato affinato) c'? da chiedersi se ? kunos ad essere un genio o se nn sono gli altri prodotti commerciali ad essere troppo trascurati rolleyes.gif

 

x qnto rig il punto 1 nn ho molta esperienza, ho posseduto un solo volante FF nella mia "carriera" ed ? quello che uso tutt'ora... da quello che ho letto puoi andare tranquillo sui prodotti logitech e microsoft, diffiderei dei saitek (parlo solo del FF) e anche dei thrustmaster... o meglio, se prendi un thrustmaster usato (della generaz del mio) puoi andare sul sicuro, ai tempi era il miglior FF in circolaz e nn mi ha mai dato problemi; diffiderei invece di un thrustmaster nuovo xch? ne ho sentite di tutti i colori al riguardo

 

dunque, se vuoi prendere un volantino FF ti consiglierei di andare su logitech o microsoft, ci sono modelli anche nn troppo costosi con dei buoni FF, ma nn cercare di risparmiare di pi?... se vuoi spendere meno di qnto ti offrono quelle 2 case forse ? meglio se rinunci al FF (nn compromette assolutamente le prestazioni) e punti a costruttori pi? economici wink.gif

 

dai ALK che tra poco parte il 1? Rose Ferrari Challenge"!!!! happy.gifhappy.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gli altri che sono trascurati il ff ? l'ultma cosa che si mette, kunos non ha le stesse pressioni che aveano la micropose o quelli della ea.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
gli altri che sono trascurati il ff ? l'ultma cosa che si mette, kunos non ha le stesse pressioni che aveano la micropose o quelli della ea.

aggiungerei anche un bel :" si no vedeva" ohmy.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

proprio x qsto kunos si ? stupito... immaginava di dover fare un lavoro di giorni x metter su un FF decente... magari ? lui che ha avuto una botta di c**o ma se x fare un buon FF bastano poche ore (se non 1/2) nn so qnto avranno impiegato loro x fare certe ciofeche... 30"? rolleyes.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×