Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 21 Luglio, 2005 su gp4italia qualche giorno fa...c'era disponiibile la nuova versione del 3d editor x modificare i circuiti...solo ke il link a me nn funzionava...qualcuno lo ha scaricato???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 28 Luglio, 2005 ancora niente?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 28 Luglio, 2005 gp4italia torna a funzionare il 31 luglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 28 Luglio, 2005 vic?, io ho la versione 12.8 non so se ti va bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 28 Luglio, 2005 gp4italia torna a funzionare il 31 luglio 193971[/snapback] intendevo se qualcuno di voi, quando gp4italia funzicava ? riuscito a scaricare sto benedetto prog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 28 Luglio, 2005 vic?, io ho la versione 12.8 non so se ti va bene 193972[/snapback] non ti saprei dire, so solo ke era l'ultima versione, l'unica in grado di modificare il layout delle piste Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 28 Luglio, 2005 va bene..... se mi dai l'email in MP te lo invio......poi controlla tu, io non me lo ricordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 28 Luglio, 2005 c'?era pure s www.grandprixgames.org Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 29 Luglio, 2005 no problem ragazzi tutto risolto!!! grazie fabiorm91 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 29 Luglio, 2005 e di ke? dopo quel carset stupendo x te tutto ed altro!!! io sto ancora aspettando che riapre la sezione di gp4italia.org xk? voglio scaricare quel mod della simulazione di carriera visto ke con SirVanhan abbiamo avuto qualche problemino nell'inviarmelo via msn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rick1989 0 Inviato 31 Luglio, 2005 Io, se vuoi, ho la versione 14.8! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fabiorm91 0 Inviato 31 Luglio, 2005 gi? fatto non ti preoccupare.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti