trantor 0 Inviato 20 Luglio, 2005 ragazzi ho trovato questo file di 200mb : " Siamo orgogliosi di potervi offrire nel nostro server il programma di simulazione della carriera a GP4. Disponibile nella versione 2.0+patch 2.1 e nella nuova beta 2.5 By _thomas ".... ? possibile!? Se si funziona? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 20 Luglio, 2005 si ma non ? una carriera vera e propria questo programma salva i risultati che hai e quelli di altri piloti e alla fine della stagione in base a essi ti piazza in una scuderia. ma se tu vai in ferrari invece che in bar non succede niente il gioco continua. almeno la versione che ho provato io era cos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
trantor 0 Inviato 20 Luglio, 2005 Si Ducati hai ragione adesso ho finito di provarlo ? solo una ca***ta .... ma non c'? un mod carriera per gp4? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 20 Luglio, 2005 no...x quello ke intendi tu no....cmq su m4 ? uscito da poco un programma simile a questo solo ke x f1ch da 60mb, l'avete provato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 20 Luglio, 2005 credo che sia la stessa cosa anche per f1 challenge Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 21 Luglio, 2005 si ? probabile ma qualcuno di voi l'ha provato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 21 Luglio, 2005 e dove l'hai visto ? link Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 22 Luglio, 2005 bo vai su m4...sezione dei downloads...f1ch...nelle utility ? il primo della lista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 22 Luglio, 2005 Trovato, non sapevo la sezione in cui andare grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 22 Luglio, 2005 ma ti funzica??? me lo descrivi?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 23 Luglio, 2005 non lo provato oggi parto x il mare e nn ho voglia di starci dietro, quando ritorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 23 Luglio, 2005 ho scaricato quello x grand prix 4: ? normale ke button mi minacci? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 24 Luglio, 2005 eh?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 24 Luglio, 2005 mi sono messo alla bar ovviamente e dopo qualche anno button comincia a rompere le scatole dicendo che ? il + forte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 25 Luglio, 2005 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 25 Luglio, 2005 poi mi sn messo alla mclaren e continua a rompere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 25 Luglio, 2005 non ? presente l'opzione "picchia"?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 25 Luglio, 2005 non nella 2.1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 26 Luglio, 2005 aggiornati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 26 Luglio, 2005 aggiornati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti