Vai al contenuto
Visitatore andreat1flat

Voglio Giocarci Col Volanteeeeee!

Post raccomandati

Visitatore andreat1flat

Ciao ragazzi,

ho scaricato un milione di carset....mille suoni...un miliardo di patch....sta d fatto che alla fine ho ottenuto un'ottima fluidit? con gp4 piu i carsette e varie misc aggiornate alla stagione in corso......SOLO UNA COSA MI ? RIMASTA PROPRIO QUI. Gia avevo notato in passato quando avevo giocato a gp4 che il sistema di personalizzazione dei comandi fosse piuttosto limitato....e ne ho avuto la conferma. Infatti con il mio volante nn mi mette le marce sul cambio, ma su di un tastino inutile e piccolissimo....tra le opzioni nn posso selezionare il pulsante adatto.......come posso fare? C'? qualke voce da modificare con notepad o cmq un file che mi possa permettere + libert? nella scelta dei settaggi dei comandi? Un ultima cosa....sapete per caso se esistono carset per gp4 di formule minori....tipo la f3000 e dove posso reperirli?

GRAZIE DELL'ATTENZIONE

ANDREA "LOTUS ELISE" T1 FLAT

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

per la calibrazione del volante fai cerca visto che ? stato affrontato molte volte.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andreat1flat

Nella ricerca trova solo la mia discussione con la parola volante....mi pare un po strano in effetti ma ? cosi.....nn potresti dirmi tu brevemente per fav?

Link al post
Condividi su altri siti

io non ho il volante..

per? ho un fastidiosissimo problema con l'aiuto automatico di guida...

il computer mi aiuta sempre a fare le curve, mi limita la sterzata, anche se influentemente, ma da fastidio ca**o marino... :/

c'? modo di toglierla???

ciao biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti

scarica il teawker c'? una funzione che ti elimina totalmente l'aiuto allo sterzo per tastiere e gamepad

Link al post
Condividi su altri siti

il tweker lo ho gi?... ma non ho la traduzione, o onestamente lo capisco poco, non che non capisco nulal di inglese... ma alcune terminologie tecniche non mi riescono...

comq cercher? una traduzione e vedr?...

Link al post
Condividi su altri siti