Diegof1 0 Inviato 14 Luglio, 2005 ciao a tutti, mi son appena registrato al forum e volevo chiedervi alcune cose. siccome vorrei crearmi un mio mod fantasy, vorrei sapere come inserire le vetture, come modificare i nomi, le piste, i caschi.... e poi, le auto vanno sovrascritte o si posso no aggiungere?? stessa cosa x i circuiti grazie a chiunque mi sapr? rispondere, intanto faccio un giro x il forum a vedere se ne capisco d piu da solo ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 14 Luglio, 2005 e.... ne vuoi fare di cose.... fai un passo alla volta. Per le piste basta scaricarti i tracciati e copiarli (poi vai a modificare il file *.gdb inserendo il nome del tuo mod) per le auto prima devi fare il mod lavorando sui file della stagione che ti creerai. E' una cosa piuttosto complicata quella che vuoi fare, ma ? comunque possibile farla Ti consiglio di inziare con gli aggiornamenti, scarica quelli gi? pronti che ci sono in rete, poi pian piano arriverai anche ad assemblare una stagione come vuoi tu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Diegof1 0 Inviato 14 Luglio, 2005 e.... ne vuoi fare di cose.... fai un passo alla volta. Per le piste basta scaricarti i tracciati e copiarli (poi vai a modificare il file *.gdb inserendo il nome del tuo mod) per le auto prima devi fare il mod lavorando sui file della stagione che ti creerai. E' una cosa piuttosto complicata quella che vuoi fare, ma ? comunque possibile farla Ti consiglio di inziare con gli aggiornamenti, scarica quelli gi? pronti che ci sono in rete, poi pian piano arriverai anche ad assemblare una stagione come vuoi tu 189482[/snapback] grazie dei consigli, ma vorrei sapere, le piste si sovrappongono o si aggiungono? e i team? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 14 Luglio, 2005 e.... ne vuoi fare di cose.... fai un passo alla volta. Per le piste basta scaricarti i tracciati e copiarli (poi vai a modificare il file *.gdb inserendo il nome del tuo mod) per le auto prima devi fare il mod lavorando sui file della stagione che ti creerai. E' una cosa piuttosto complicata quella che vuoi fare, ma ? comunque possibile farla Ti consiglio di inziare con gli aggiornamenti, scarica quelli gi? pronti che ci sono in rete, poi pian piano arriverai anche ad assemblare una stagione come vuoi tu 189482[/snapback] grazie dei consigli, ma vorrei sapere, le piste si sovrappongono o si aggiungono? e i team? 189505[/snapback] in F1 Challenge, al contrario di GP4, le cose si aggiungono. Infatti la maggiorparte di chi inserisce le pacth lo trasforma in EA F1Challenge 94-04 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Diegof1 0 Inviato 14 Luglio, 2005 grazie mille.ultima cosa, dove posso trovare HR2003?? ho provato vari siti senza per? trovarlo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 15 Luglio, 2005 2003 2004 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 15 Luglio, 2005 e.... ne vuoi fare di cose.... fai un passo alla volta. Per le piste basta scaricarti i tracciati e copiarli (poi vai a modificare il file *.gdb inserendo il nome del tuo mod) per le auto prima devi fare il mod lavorando sui file della stagione che ti creerai. E' una cosa piuttosto complicata quella che vuoi fare, ma ? comunque possibile farla Ti consiglio di inziare con gli aggiornamenti, scarica quelli gi? pronti che ci sono in rete, poi pian piano arriverai anche ad assemblare una stagione come vuoi tu 189482[/snapback] volendo lo trasformi anche in f1challenge 94-05 grazie dei consigli, ma vorrei sapere, le piste si sovrappongono o si aggiungono? e i team? 189505[/snapback] in F1 Challenge, al contrario di GP4, le cose si aggiungono. Infatti la maggiorparte di chi inserisce le pacth lo trasforma in EA F1Challenge 94-04 189506[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ale MI Inviato 12 Agosto, 2005 dove si possono trovare i vari aggiornamenti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 13 Agosto, 2005 e.... ne vuoi fare di cose.... fai un passo alla volta. Per le piste basta scaricarti i tracciati e copiarli (poi vai a modificare il file *.gdb inserendo il nome del tuo mod) per le auto prima devi fare il mod lavorando sui file della stagione che ti creerai. E' una cosa piuttosto complicata quella che vuoi fare, ma ? comunque possibile farla Ti consiglio di inziare con gli aggiornamenti, scarica quelli gi? pronti che ci sono in rete, poi pian piano arriverai anche ad assemblare una stagione come vuoi tu 189482[/snapback] volendo lo trasformi anche in f1challenge 94-05 grazie dei consigli, ma vorrei sapere, le piste si sovrappongono o si aggiungono? e i team? 189505[/snapback] in F1 Challenge, al contrario di GP4, le cose si aggiungono. Infatti la maggiorparte di chi inserisce le pacth lo trasforma in EA F1Challenge 94-04 189506[/snapback] 189595[/snapback] sarebbe?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alfasport Inviato 13 Agosto, 2005 Io l'ho praticamente trasformato alla stagione 2005 (mi mancano i caschi da aggiornare e la Mclaren) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 13 Agosto, 2005 (mi mancano i caschi da aggiornare e la Mclaren) 197178[/snapback] davvero?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alfasport Inviato 13 Agosto, 2005 (mi mancano i caschi da aggiornare e la Mclaren) 197178[/snapback] davvero?? 197180[/snapback] Mortacci tua djfabiovoice@msn.com Entro verso le 16.30 se sei cos? gentile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 13 Agosto, 2005 e.... ne vuoi fare di cose.... fai un passo alla volta. Per le piste basta scaricarti i tracciati e copiarli (poi vai a modificare il file *.gdb inserendo il nome del tuo mod) per le auto prima devi fare il mod lavorando sui file della stagione che ti creerai. E' una cosa piuttosto complicata quella che vuoi fare, ma ? comunque possibile farla Ti consiglio di inziare con gli aggiornamenti, scarica quelli gi? pronti che ci sono in rete, poi pian piano arriverai anche ad assemblare una stagione come vuoi tu 189482[/snapback] grazie dei consigli, ma vorrei sapere, le piste si sovrappongono o si aggiungono? e i team? 189505[/snapback] in F1 Challenge, al contrario di GP4, le cose si aggiungono. Infatti la maggiorparte di chi inserisce le pacth lo trasforma in EA F1Challenge 94-04 189506[/snapback] volendo lo trasformi anche in f1challenge 94-05 189595[/snapback] sarebbe?? 197174[/snapback] l? ho corretto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 14 Agosto, 2005 (mi mancano i caschi da aggiornare e la Mclaren) 197178[/snapback] davvero?? 197180[/snapback] Mortacci tua djfabiovoice@msn.com Entro verso le 16.30 se sei cos? gentile 197206[/snapback] sorry, di pome lavoro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti