Osrevinu 34 Inviato 12 Luglio, 2005 Ragazzi io nn mi intendo molto di tecnica, per? mi ? venuta una curiosit?: ma se piove ci sono meno probabilit? ke un motore fonda?????? Grazie mille e scusate per la stupidit? della domanda! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cescobarone 0 Inviato 12 Luglio, 2005 io non ne so molto.. ma credo che ci sono meno probabilit? che fonda per le temperature pi? basse di solito quando piove le temperature si abbassano anche di una decina di gradi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore AlKa105 Inviato 13 Luglio, 2005 La pioggia non influenza il punto di fusione di un materiale anche perch? la variazione termica non ? apprezzabile. Di certo nel caso di una macchina che gira d'inverno e una d'estate vi ? una diversa probabilit? di fusione del motore, ma comunque non ? la temperatura esterna il principale fattore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Black_Mamba 1 Inviato 13 Luglio, 2005 sicuramente non influisce sul punto di fusione del materiale, per? la pioggia e quindi il conseguente abbassamente delle temperature agevola, se pur di poco, il funzionamento dei "pacchi radianti" quindi dovrebbe facilitare lo smaltimento del calore prodotto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 13 Luglio, 2005 Grazie ragazzi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 13 Luglio, 2005 io credo di no. dipende pi? che altro dalla temperatura IMHO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Marcello1997 1 Inviato 13 Luglio, 2005 Beh, quando piove cmq si gira pi? piano, penso che sia per questo che i ritiri per guasti meccanici sono pi? rari con pista bagnata... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti