Vai al contenuto

Post raccomandati

Allora, mi congratulo con questo magnifico forum, i post precedneti, e i consigli degli admin e moderatori mi hanno aiutato molto in precedenza, solo che ora persiste un unico e ultimo problema (credo)...

Come da copione, ho seguito i vostri consigli per aggiornare Gp4, ovvero scarico il carset managaer 1.25, installo la patchs 9.6 e il corrispondente nocd 9.6 decrypted...

a questo punto non mi rimane che scaricare gli aggiornamenti, solo chwe quando vado sul sito f1gp4.it, dove posso trovare tutti gli aggiornamenti disponibili e citati da voi in precendenza, mi compare una scritta che dice che la pagina ? inesistente...

a questo punto che faccio???

dove li prendo io i carsets di tony aggiornati al 2005? e le guide?

su altri siti stranieri, ho provato, ma devo dire che non sono ben organizzati come f1gp4.it

grazie anticipatamente

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

prima di tutto se vuoi inserire le auto singole devi levare la 9.6 visto che gli editor non la supporta, per il carset di tony trovi il link in vari post precedenti a questo.

Link al post
Condividi su altri siti

ma per il carset manager mi sembra che voglia la 9.6 e il .exe decypted..

comq, mi potreste fornire un sito con aggiornamenti molto vasti?

secondo voi, ? meglio il carsett di tony da applicare con il carset manager, o ? meglio farselo da soli?

con tutte le macchine personalizzate???

ciao e grazie ancora wink.gif

buona giornata biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti

bhe il carset di tony presenta cmq qualche bug...se ti ritieni abbastanza esperto da sapertela cavare da solo ti consiglio di farti un cars.wad da te....ah cmq csm nn necessita di patch 9.6 ma vuole il gp4.exe decriptato

Link al post
Condividi su altri siti
bhe il carset di tony presenta cmq qualche bug...se ti ritieni abbastanza esperto da sapertela cavare da solo ti consiglio di farti un cars.wad da te....ah cmq csm nn necessita di patch 9.6 ma vuole il gp4.exe decriptato

188568[/snapback]

grazie mille..

comq devo dire, che generalmente preferisco farmeli da me i settaggi..

in grand prix 3, mi ero aggiornato il gioco fino alla stagione 2002 tutto da solo, scaricando gp3 editor, e le sigole vetture... aggiornando tutto (meccanici-sponsor-livree-performance ecc)

con Gp4, devo dire che ? un p? pi? ardua la cosa, non so il perch?, ma mi trovo un pochino disorientato...

per adesso andr? con il carset di tony, successivamente provveder? io a farmene uno...

ps: potreste gentilmente consigliarmi un programma (e uno solo) che racchiuda tutte le funzionalit? di aggiornamento??

per grand prix 3 avevo gp3editor, potevo modificare tutto, per gp4, onestamente non ho ancora trovato nulla...

grazie ciao biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti

x gp4 nn esiste un editor cn le mille funzioni del gp3edit....io ti consiglio di scaricare l'easy wad x scompattare i file .wad gpx patch carset creator 4

Link al post
Condividi su altri siti
x gp4 nn esiste un editor cn le mille funzioni del gp3edit....io ti consiglio di scaricare l'easy wad x scompattare i file .wad gpx patch carset creator 4

188760[/snapback]

ok, ne terr? conto, solo che il carset di tony, non ? che mi piaccia pi? di tanto..

seguir? il tuo consiglio, ovvero scaricher? tutti gli aggiornamenti, e lo aggiorner? per conto mio...

l'unico problema che potrei riscontrare, ? per il fatto che devo aggiornare i meccanici, e le posizioni delle vetture..

coma grazie, poi ti far? vedere il risultato... biggrin.gif

PS. ho anche F1 Challenge, sai mica se con questi 2 giochi si pu? giocare on line???

Gp4 ? Originale, F1 pensieroso.gifpensieroso.gif

ciao

Link al post
Condividi su altri siti

188760[/snapback]

ok, ne terr? conto, solo che il carset di tony, non ? che mi piaccia pi? di tanto..

seguir? il tuo consiglio, ovvero scaricher? tutti gli aggiornamenti, e lo aggiorner? per conto mio...

l'unico problema che potrei riscontrare, ? per il fatto che devo aggiornare i meccanici, e le posizioni delle vetture..

coma grazie, poi ti far? vedere il risultato... biggrin.gif

PS. ho anche F1 Challenge, sai mica se con questi 2 giochi si pu? giocare on line???

Gp4 ? Originale, F1 pensieroso.gifpensieroso.gif

ciao

188793[/snapback]

Si F1 Challenge si puo giocare in internet(qualsiasi versione tu abbia rolleyes.gif )x gp4 mi s? di no

Link al post
Condividi su altri siti

e come???

ci ho provato, ma dov'? l'impostazione ????

ciao

Link al post
Condividi su altri siti

bhe nn ? difficile vai su "multyplayer" e vedi la lista delle partite hostate in un elenco...da li ne selezioni una ed entri...

Link al post
Condividi su altri siti

possibilmente prima di entrare nel gioco collegati a internet.

Link al post
Condividi su altri siti

guarda che io non ho l'opzione multyplayer..

la ho cercata ti giuro...

non ? che devo prima installare alcune patchs???

Link al post
Condividi su altri siti

guarda bene che la trovi non devi scaricare niente, prova a cercare multygiocare o internet

Link al post
Condividi su altri siti

lo trovi nella finestra in cui scorri le modalita di gioco...corsa veloce...giorno dei test, campionato ecc

Link al post
Condividi su altri siti

ora non ci capisco pi? niente io e per le mie vacanze mancano ancora sei mesi, ma di che gioco stiamo parlando?

Link al post
Condividi su altri siti

LOL biggrin.gif

Ducati, grazie mille per il file che mi hai passato oggi, per? devo dire che alcune macchine non le vedo da fuori, le vedo bianche...

devo settare delle cose???

ciao e grazie biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore PIPPIMC

ho scaricato i file x aggiornare gp4..mi hanno detto di fare copia e incolla nella cartella di gp4!!!!ma essendo ignorante in materia..non capisco come devo fare e che cartella.chi puo dirmi il percorso che devo fare!!!!grazie

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

ho installato i carset di tony ma purtroppo dopo appena due secondi di gioco (intendo quando bisogna partire dai box o dalla griglia di partenza) mi esce fuori da gp4 e mi scrive errore di gpxpatch (o una cosa del genere). Cosa posso fare??? vi prego aiutatemi!!!

Link al post
Condividi su altri siti