MKL 0 Inviato 11 Luglio, 2005 Questa ? la mia proposta di calendario 1 Australia - Melbourne 2 Spagna - Barcellona 3 Italia - Imola 4 Francia - Magni Course 5 Belgio - Spa 6 Gran Bretagna - Silverstone 7 USA - Indianapolis 8 Giappone - Suzuka 9 Malesia - Sepang 10 Brasile - Interlagos Race of Champions Monza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 11 Luglio, 2005 race of champions?? sarebbe? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 11 Luglio, 2005 chi vince quella vince il campionato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 11 Luglio, 2005 il fatto ? ke monza nn la vedo nel calendario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 11 Luglio, 2005 va benissimo, piste che mi piacciono e di solito vado forte, apparte la Malesia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 12 Luglio, 2005 race of champions?? sarebbe? 188300[/snapback] come la corsa dei campioni in F1. Cio? una gara non valevole per il campionato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 12 Luglio, 2005 aaaaaaaaaaaa ma no ke ki vince quella vince il champ........ci macherebbe ke x esempio domino tutte le gare del champ arrivo a monza 2? e perdo tutto...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 14 Luglio, 2005 aaaaaaaaaaaa ma no ke ki vince quella vince il champ........ci macherebbe ke x esempio domino tutte le gare del champ arrivo a monza 2? e perdo tutto...... 188578[/snapback] infatti sarebbe inutile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 14 Luglio, 2005 alllora non mi iscrivo se ? fuori dal campionato se fate a modo mio invece subito visto che di monza so pure dove sono i formicai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 14 Luglio, 2005 Monza ? nel campionato nn ti preoccupare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti