MKL 0 Inviato 11 Luglio, 2005 Campionato online con F1 Challenge 99-02 Iscrizioni, le iscrizioni e la scelta vetture verranno effettuate nel thread apposito seguendo la modalit? illustrata. Il campionato prevede l?uso del mod RH 2004 con una media di 10 gare da effettuare nei circuiti utilizzati nel campionato di Formula1. Regolamento In gara E? vietato l?ingresso durante le qualifiche, lo si pu? effettuare solo se si ? stati presenti al primo turno di prove. L?uso della chat ? vietato durante qualifiche e gara, chi la user? verr? penalizzato di 2 punti in classifica Se un giocatore (durante il suo giro di qualifica) viene penalizzato da un altro giocatore (ingresso o uso chat) pu? ripetere il giro Se i giocatori in pista sono meno di 4 allora la gara viene fatta ripartire (utilizzabile solo prima della met? gara) Se i giocatori in pista sono meno di 4 allora la gara viene terminata in anticipo dando la classifica del giro precedente (utilizzabile dopo la met? gara). Se uno ritiene di aver subito un?ingiustizia in gara (essere buttato fuori ecc?) deve fare reclamo ufficiale entro 24h dopo la gara, altrimenti il reclamo non sar? valido. - - nota - - - il reclamo consiste nel far giudicare a tutti i piloti e allo staff l?ingiustizia subita, sar? poi la giuria a prendere provvedimenti. Qualifiche L'ordine di uscita delle qualifiche sar? l'ordine di arrivo del precedente gran premio invertito (tranne prima gara dove l'ordine sar? quello delle vetture) Gara Sospesa Nel caso di una ripartenza l'hoster, prima di inziare la gara, deve andare nella funzione modifica griglia e sistemarla in base a quella ottenuta nelle qualifiche. Staff organizzativo MKL Andrea_Schumi Davide2606 Vic? 3punti^^^ McLarenthebest Hoster ancora da decidere Squadre Ferrari 1 Michael Schumacher / m.giocarolli Williams BMW 3 Juan Pablo Montoya / Davide2606 4 Ralf Schumacher / Enzo Carbone McLaren Mercedes ? / Andrea Schumy ? / McLarenthebest Renault 7 Jarno Trulli / MKL BAR 9 Jenson Button / Blade 10 Takuma Sato / Vic? 3punti^^^ Piloti dei top team liberi: Rubens Barrichello, Fernando Alonso, Takuma Sato. Calendario provvisorio 1 Australia - Melbourne 2 Canada - Montreal 3 Spagna - Barcellona 4 Italia - Imola 5 Francia - Magni Course 6 Belgio - Spa 7 Gran Bretagna - Silverstone 8 Germania - Hockenheim 9 Ungheria - Budapest 10 USA - Indianapolis 11 Brasile - Interlagos 12 Giappone - Suzuka Race of Champions Monza (Italy) cambiamenti da quello precedente: eliminato Sepang, inseriti Montreal e Budapest SI RICHIEDE GENTILMENTE DI NON SPAMMARE IN QUESTO TRHEAD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 11 Luglio, 2005 Ecco il modulo di iscrizione Iscrizione Nome: Tuo Nome Cognome: Tuo Cognome Indirizzo MSN: tuoindirizzomsn@tuoindirizzo.it *Squadra: Ferrari *Pilota: Michael Schumacher *se ti sei iscritto prima del 13/07/05 devi confermare (o se vuoi cambiare) il tuo pilota e la tua macchina Il colore rosso vuol dire campo obbligatorio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 11 Luglio, 2005 che orari correte? e in che giorni?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 11 Luglio, 2005 Nome: Andrea Indirizzo MSN: Andrea_Schumi@hotmail.com *Squadra: BAR *Pilota: jenso Button anche se vorrei la Mclaren possibilmente cmq ci sono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 11 Luglio, 2005 Nome: Davide Indirizzo MSN: davide2606@hotmail.it *Squadra: Bmw *Pilota JPM Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 11 Luglio, 2005 Nome : Kimi Indirizzo MSN : mymail@hotmail.it Squadra :Mclaren-Mercedes Pilota: Kimi Raikkonen PS: il nome ? quello che si utilizza nl game? Se si nn metto Mclarenthebest perch? ? troppo lungo e anche in altri champ me lo hanno fatto cambiare. Un'altra cosa potete specificare gli aiuti consentiti perch? nn usando il volante certi aiuti devo tenerli per riuscir a girare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 11 Luglio, 2005 Nick: MKL Indirizzo MSN: michelef1@tiscali.it *Squadra: Renault *Pilota: Jarno Trulli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 11 Luglio, 2005 Aiuti non consentiti Sterzo assistito: Massimo Freno assistito: Minimo e Massimo Inversione assistita: Minimo e Massimo Testacoda assisitito: Minimo e Massimo Indistruttibilit? Blocaggio ruote assistito: Massimo Tutti gli altri aiuti si potranno usare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 11 Luglio, 2005 Si richiedono anche hoster. per hostare ? richiesta una linea ads, senza banda occupata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 11 Luglio, 2005 io sono disponibile, cmq faremo prove x vedere chi ? il miglior host, io direi di usare il prog. F1rst che nn c'? mai lag e si evitano i baroni (ma cmq mi fido di voi ) agli aiuti va bene cosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 11 Luglio, 2005 io sono disponibile, cmq faremo prove x vedere chi ? il miglior host, io direi di usare il prog. F1rst che nn c'? mai lag e si evitano i baroni (ma cmq mi fido di voi ) agli aiuti va bene cosi 188269[/snapback] Io invece preferisco usare gamespy come abbiamo sempre fatto anche perch? con F1RST non si pu? vedere il replay e poi sarebbe complicato per utenti "non esperti" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 11 Luglio, 2005 Nome : Vincenzo Provenza Indirizzo MSN : kimiraikkonenforever@hotmail.com Squadra :McLaren-Mercedes Pilota: David Coulthard (x stavolta ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alex Inviato 12 Luglio, 2005 SI RICHIEDE GENTILMENTE DI NON SPAMMARE IN QUESTO TRHEAD 188178[/snapback] spam Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 12 Luglio, 2005 cacchio button lo volevo io... mi prender? sato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 12 Luglio, 2005 ah michael russo si propone cm telecronista... ? ok?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 12 Luglio, 2005 si si lo vogliamo cmq Blade io vorrei la Mclaren, poi x il champ si faranno le squadre, ora ? giusto x test Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 12 Luglio, 2005 A quando i test? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 12 Luglio, 2005 in queste mattinate bo, prima facciamo l'organizzazione e vediamo quanti siamo, anche xk? io la prox settimana parto x la Puglia e sto via x 3 settimane Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 12 Luglio, 2005 ah michael russo si propone cm telecronista... ? ok?? 188573[/snapback] si si, poi gli spieger? cosa deve fare dato che ci sar? un vero e proprio video della gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 13 Luglio, 2005 ah michael russo si propone cm telecronista... ? ok?? 188573[/snapback] Se ? possibile anche giornalista, dato che ? in programma una specie di Autosprint sul campionato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti