mark87 0 Inviato 10 Luglio, 2005 Dopo aver aggiornato i file di registro di windows con la configurazione ati scaricata dalla sezione download 'patch ufficiale', non sono pi? riuscito a giocare a gp4. Il gioco parte ma al momento del caricamento di una corsa torna a windows. La mia scheda ? una radeon 9200 se e ha sempre supportato il gioco. Ho provato a cambiare il file f1graphics.cfg ma il problema persiste. Per favore aiutatemi non so cosa fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 10 Luglio, 2005 aggiornato il file di registro con la configurazione ati??? non mi risulta che bisogna fare questo procedimento per installare la pacht 9.6 di gp4. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mark87 0 Inviato 10 Luglio, 2005 in f1gp4.it nella sezione 'update ufficiali' c'? un download per migliorare la fluidit? con le schede ati. E' un file rar in cui ci sono due programmini per editare i parametri della scheda video, un file f1graphics.cfg, e dei file di registro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti