Vai al contenuto

Post raccomandati

ciao mentre gioco mi esce sul desktop di windows

gioco originale intendo pure il cd nessuna pacth installata solo il f1graphics per la grafica come scheda video ho ati radeon 9000 pro 128MB so che esiste in f1graphics che mi faceva giocare senza problemi

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

prova a installare i driver aggiornati della scheda grafica

Link al post
Condividi su altri siti

allora ho installato tutti i driver possibili per scheda video scheda audio scheda madre il problema e che ci gioco e di punto in bianco esce

ma questo non capita in punto preciso posso fare una gara o 5 min de un'altra gara e questo accadeva anhe quando avevo come scheda video nvidia ora posseggo una ati radeon 9000 pro da 128 MB so che ci dovrebbero esere dei file tipo f1graphics che regolano la scheda video e delle pathc ma non ricordo + quali sono e da u po che non ci gioco +

Link al post
Condividi su altri siti

il f1grapics non ti rissolve questo problema tanto meno le pacht visto che ne uscita solo una ufficiale e non ritocca i bug che hai te. prova a avviare il gioco in versione debug che puoi attivare sulla gpxpacht

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao!

Puntualmente esce qualcuno con questo tipo di problema..e sono anni che si va avanti cos?, possibile che ancora nessuno abbia capito dove sta il problema?

Link al post
Condividi su altri siti

si l'abbiamo capito sono le ati radeon non pienamente compatibili perch? avete problemi solo con quella marca

Link al post
Condividi su altri siti

All'ora lo si dica chiaro e tondo. una volta x tutte!!!

Link al post
Condividi su altri siti

ripetuto 480 volte, e poi non sono tutte le ati ma solo con delle assemblazioni specifiche

Link al post
Condividi su altri siti

quindi letto tutto cio io con una ati raden non ci posso gicare????

Se si aiutatemi senno pazienza

Link al post
Condividi su altri siti

alcune ati vanno in crash altre no, cmq prova come ti ho detto di mettere avvia gpx in modalit? debug magari parte

Link al post
Condividi su altri siti

gia fatto ma nemmeno con gpx funziona ma ho il file in txt del debug

ma non ci capisco na mazza

se te lo posto tu ne capisci'?

Link al post
Condividi su altri siti

postalo ma di solito non si legge bene se hai un sito mettilo li e poi lo alleghi come file per il download.

Link al post
Condividi su altri siti

ma per caso anche con un ati radeon 9600 256mb potrebbe fare questo problema? perch? mi esce dal dal gioco solo quando avvio la gpx patch

Link al post
Condividi su altri siti

in questo caso ? la gpx pacht che crea l'errore, dunque guarda se hai scaricato la versione per la 9.6 del gioco. e questo ti pu? creare il crash.

Link al post
Condividi su altri siti

allora quando esce dal gioco la gpx patch mi dice che viene chiusa per liberare la memoria sebbene io ho 1GB di ram comq vi posto il file in txt del bug

gpxpload.txt

Link al post
Condividi su altri siti

pannello di controllo

sistema

avanzate vai dove c'? memoria virtuale e aumentala

Link al post
Condividi su altri siti

la memoria e messa al massimo su tutti tre i miei hard disk

comq ne gon la patch uficiale e con la gpx ne col tweak editor non funziona

una cosa c'erano degli aggiornamenti auto-installanti per l'anno 2004 e qui non ne trovo mi daresti qualke link dove trovarli

poi puo' essere qualke programma in background che puo' disturbare il gioco ??spero ke mi possiate aiutare e mi scuso se continuo a postare senza esito positivo ma mi dispiacerebbe non poterci rigiocare piu' ciao e grazie dei vostri consigli e del vostro tempo

Link al post
Condividi su altri siti